Conceicao a SM: "Lautaro e Taremi fuori? L'Inter ha una rosa ampia. Leao titolare? Non so se domani sarò vivo..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La Coppa Italia è un obiettivo della squadra, crediamo di poter vincere questo trofeo". Sergio Conceicao ribadisce anche a Sportmediaset il concetto già espresso in conferenza stampa, alla vigilia del primo round di semifinale con l'Inter. Cosa rispondi a chi ti ha criticato per non aver fatto giocare Leao titolare col Napoli? "Niente, è facile parlare dopo la partita". L'Inter non avrà né Taremi né Lautaro. (FC Inter News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I nerazzurri recuperano qualcuno? Pomeriggio di lavoro per l’Atalanta al Centro Bortolotti che domenica sera al Gewiss Stadium scenderanno in campo alle 18.00 contro la Lazio per la 31ª giornata della Serie A Enilive 2024-25. (CalcioNews24.com)
Ad Appiano Gentile tiene banco il problema dell’argentino. La sua presenza nel derby non ci sarà e c’è preoccupazione per le sue condizioni (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
PAROLE– «Gvidas sta vivendo un momento davvero positivo in questo periodo: è cresciuto molto, sia dentro che fuori dal campo. Sta affrontando tutto con molta maturità, restando coi piedi per terra e sapendo che deve rimanere concentrato sul miglioramento quotidiano, in allenamento ed in partita. (LazioNews24.com)
Serie A, pessimo dato della Lazio sui gol subiti nonostante subisca poche conclusioni: ecco la statistica sugli estremi difensori biancocelesti (LazioNews24.com)
MILAN – I rossoneri sono reduci dal ko di Napoli e, più in generale, da una stagione colma di amarezze: malissimo in Champions e oblio in campionato. (FC Inter News)
Dopo la sconfitta di Napoli, Conceicao punta nuovamente su Leao e Gimenez dal primo minuto. (Diretta)