La Cremonese valuta l'esonero di Stroppa: un ex Palermo tra i candidati per la sostituzione

La Cremonese valuta l'esonero di Stroppa: un ex Palermo tra i candidati per la sostituzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Giovanni Stroppa non è più alla guida della Cremonese, panchina dove si era seduto il 19 settembre 2023 (in seguito all'esonero di Davide Ballardini). L'ultimo risultato negativo della formazione lombarda, l'1-1 casalingo e in rimonta contro il Bari, non è stato apprezzato dalla dirigenza, che sperava di ritrovarsi più a contatto con le prime della classifica del campionato di Serie B dopo le prime 8 giornate. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A quanto pare sembrerebbe essere stato già scelto il suo successore, con i ragionamenti della dirigenza che avrebbero portato a Eugenio Corini . Le strade tra Giovanni Stroppa e la Cremonese si dividono dopo poco più di un anno. (Tuttosport)

Troppo poco per la società grigiorossa che dopo la finale playoff persa lo scorso giugno si aspettava una classifica più autorevole e da primi posti. Il pareggio contro il Bari, a seguito del derby perso contro il Brescia, ha portato all’esonero del tecnico lodigiano che ha conquistato 11 punti in otto partite. (Gazzetta di Parma)

Tante cose sono accadute nell’anno di gestione Stroppa alla Cremonese: ciò che ha funzionato inizialmente, è stato deleterio nel finale (CuoreGrigiorosso.com)

Ora è ufficiale: Stroppa esonerato dalla Cremo, si avvicina Corini

Stroppa ha ricevuto la notizia mentre si trovava nella sua casa di Castenedolo. (Bresciaingol)

ESONERO – Lo Young Boys ha deciso di esonerare con effetto immediato l’allenatore Patrick Rahmen, a seguito di una serie di risultati deludenti che hanno lasciato i campioni svizzeri in fondo alla classifica di Super League. (Inter-News)

Il tecnico Giovanni Stroppa è stato esonerato dalla Cremonese. Il comunicato ufficiale è stato diramato intorno alle ore 19, dopo che per tutto il giorno si sono susseguite le voci di una scelta di cambio di guida tecnica da parte del club grigiorosso. (CremonaSport)