Cronaca meteo Piacenza, il Po continua a salire: chiusa via Nino Bixio: video

Cronaca meteo Piacenza, il Po continua a salire: chiusa via Nino Bixio: video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
3bmeteo INTERNO

Cronaca meteo Piacenza, il Po continua a salire: chiusa via Nino Bixio: video Continua a salire il livello del fiume Po. A Piacenza chiusa per precauzione via Nino Bixio. Le immagini girate alle 13.00. ore 23:43 Redazione 3BMeteo Continua a salire il livello del fiume Po. A Piacenza chiusa per precauzione via Nino Bixio. Le immagini girate alle 13.00. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Piacenza Segui 3BMeteo su TikTok (3bmeteo)

La notizia riportata su altri media

Nel ‘capoluogo’ della Bassa reggiana i fenomeni piovosi sono ormai esauriti. L’evoluzione della situazione procede senza particolari criticità a Guastalla. Nella notte tra sabato e domenica sono stati eseguiti un paio di interventi, in piazza Primo Maggio e a San Rocco in via Magnano, per allagamenti gestiti da vigili del fuoco e Protezione civile con il supporto dei tecnici della Bonifica. (24Emilia)

MeteoWeb La piena del Po, nel Mantovano, è attesa tra questa sera tardi e domani mattina quando, secondo l’Aipo, l’agenzia interregionale del fiume Po, a Borgoforte, il livello dell’acqua potrebbe superare la soglia 3 di criticità elevata (colore rosso), questo in ragione dei consistenti apporti degli affluenti emiliani. (MeteoWeb)

Cremona – Cresce al ritmo di quasi due centimetri all'ora, il Po che tra Cremona e il Cremonese dovrebbe raggiungere il colmo di piena nel primo pomeriggio di oggi, domenica 20 ottobre. (IL GIORNO)

Allerta esondazioni lungo il Po in Lombardia,chiusi alcuni ponti

E ieri la piena ha fatto scattare per la prima volta le idrovore re installate dal Consorzio Est Sesia in località Chiavica che hanno il compito di pescare acqua dal canale Grav… PAVIA Fa paura il Ticino che resta un sorvegliato speciale. (La Provincia Pavese)

La piena del Po è attesa tra questo pomeriggio e domani supererà la soglia 2, quella dell'allerta arancione. Sotto osservazione anche i fiumi Oglio, Chiese e Secchia; alcuni ponti sono già chiusi in via precauzionale. (TGR Lombardia)

Interdetta al transito la strada alzaia, il Po sta lambendo gli ingressi delle società canottieri cremonesi come i circoli sportivi rivieraschi dei paesi. (Il Messaggero Veneto)