Inter, Marotta: "Lotta Scudetto? Atalanta candidata, ma loro sono la lepre e noi i cacciatori"|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, dal palco dei Gazzetta Sports Awards ha ripercorso le tappe della sua avventura nel mondo del calcio sino all’arrivo in nerazzurro, prima di approfondire il tema riguardante la lotta per l’assegnazione dello Scudetto della corrente stagione.PERCORSO - "Fare il presidente è un onore, farlo all'Inter ancora di più. Ho iniziato all'Atalanta e poi sono passato alla Sampdoria, sono partito dalla provincia per arrivare a club come Juventus e Inter che sono il massimo". (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Marotta accende la lotta scudetto. Attenzione al mercato in entrata. Le top news su L'Interista (L'Interista)
Il presidente nerazzurro ha parlato della lotta scudetto ai Gazzetta Sports Awards: "L'Atalanta è un esempio mondiale di modello virtuoso, hanno una mentalità vincente e sapranno gestire le pressioni. Loro sono la lepre, noi i cacciatori: saranno tra i principali candidati per lo scudetto". (Sky Sport)
Dopo la vittoria contro la Lazio arrivano ancora buone notizie per Inzaghi: allarme rientrato e sospiro di sollievo per il tecnico. L'Inter passeggia sulla Lazio e conquista tre punti fondamentali per la corsa scudetto. (Spazio Inter)
La lotta scudetto non è solo sul campo. In questa Serie A 2024-2025 il primo a spostare sul piano verbale la sfida è stato l'allenatore del Napoli Antonio Conte, con l'Inter molto attenta a ponderare ogni dichiarazione senza farsi irretire dagli avversari. (L'Interista)
Marotta esce allo scoperto sul suo tecnico Inzaghi e lo elogia profondamente. I Nerazzurri non sono di (Spazio Inter)
L'Inter continua il suo cammino da schiacciasassi, lo stop subito in Champions League col Bayer Leverkusen non ha atterrato gli animi e in campionato la Beneamata (Spazio Inter)