Semina il panico e minaccia di suicidarsi: momenti drammatici in piazza

Semina il panico e minaccia di suicidarsi: momenti drammatici in piazza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Frosinone News ESTERI

Sgurgola – Dramma nella serata di ieri, sabato 28 ottobre, intorno alle ore 20. In piazza Arringo, un uomo in stato confusionale e di agitazione psicomotoria ha seminato il panico tra i presenti minacciando di suicidarsi gettandosi nel vuoto dal parapetto. Immediatamente è scattato l’allarme: sul posto sono sopraggiunti i Carabinieri di Anagni e i sanitari del 118. Proprio i militari, non senza sforzi, sono riusciti a far desistere il 29enne di origini rumene dai suoi insani intenti. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

Paura oggi, domenica 29 dicembre 2024, a Villa Borghese, per un incendio che ha costretto le autorità a chiudere per sicurezza alcune stazioni della metropolitana. Il fumo, infatti, ha invaso anche piazza del Popolo, affollata oggi di turisti e di romani, in giro per la città eterna in questi giorni di festa. (La Gazzetta dello Sport)

Il fumo ha rapidamente invaso piazza del Popolo, creando momenti di panico tra i turisti e i romani che passeggiavano nella piazza. Un incendio poco dopo le ore 18, ha scosso oggi pomeriggio il cuore di Roma. (AbitareaRoma)

Un incendio divampato nei pressi di villa Borghese, il forte odore di bruciato avvertito per le strade del centro storico e il fumo che, rapidamente, si è incanalato nelle gallerie della metropolitana portando alla chiusura di due fermate nel cuore di Roma. (ilmessaggero.it)

Roma, metro Spagna chiusa per fumo sospetto: vigili del fuoco sul posto

Lo riferiscono i vigili del fuoco. A quanto reso noto dai pompieri, l'incendio si è sviluppato in un deposito esterno che conteneva attrezzature a servizio dei lavori per la metropolitana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un ragazzo di 16 anni che si trovava nella metro A a causa del denso fumo provocato da un incendio di un capanno all'esterno, è rimasto intossicato è stato portato in ambulanza al Bambino Gesù. A quanto reso noto dai pompieri, l'incendio si è sviluppato in un deposito esterno che conteneva attrezzature a servizio dei lavori per la metropolitana. (Gazzetta di Parma)

Sul posto autobotti dei vigili del fuoco e volanti della polizia, impegnati nelle... Leggi tutta la notizia (Virgilio)