Viola in gol a Cagliari: "A 35 anni ho ancora fame e voglia di arrivare il più lontano possibile"

Viola in gol a Cagliari: A 35 anni ho ancora fame e voglia di arrivare il più lontano possibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Viola in gol a Cagliari: "A 35 anni ho ancora fame e voglia di arrivare il più lontano possibile" Nicolas Viola, a segno questa sera contro il Torino, ha espresso il suo giudizio sulla vittoria del suo Cagliari per 3-2 ai microfoni di Sky Sport. Queste le dichiarazioni del centrocampista rossoblù: "Col contributo di tutti si esalta il singolo, sono felice di quello che sta proponendo la squadra. Questa vittoria ci darà morale per il prosieguo del nostro campionato (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Un suo colpo di testa ha dato al Cagliari il momentaneo pareggio, prima che arrivasse il decisivo 3-2 su autogol dell’altro difensore Coco. Il subentro di José Luis Palomino, peraltro chiamato all’ultimo per sostituire Yerry Mina non al meglio (all’inizio dovevano essere solo due i cambi in contemporanea, Adopo-Gaetano e Viola-Lapadula), è risultato decisivo. (L'Unione Sarda.it)

"Le vittorie hanno sempre peso, se non altor che ti portanto 3 punti in più in classifica. Abbiamo sempre avuto una buona produzione di gioco, ora finalmente raccogliamo ciò che produciamo, anche perchè i ragazzi si conoscono meglio e sanno come servirsi. (Tutto Cagliari)

Conferenza stampa Vanoli, l’allenatore del Torino interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari: le sue parole PARTITA – «Era punizione nostra, ma sono episodi che possono succedere nel calcio. (Cagliari News 24)

Cagliari, Nicola: “Vinto con una squadra forte; sul cambio di Luvumbo…”

Le pagelle del Cagliari Gabriele ZAPPA 6,5: tanta corsa e ottima volontà lungo l'out di destra. (Eurosport IT)

“Ci serve essere così in casa, soprattutto contro squadre così forti. Ma come ho già detto, dobbiamo continuare così, sicuramente saranno tutte partite pesanti. A chi dedico il gol? A chi mi è stato vicino e a Duvan, gli auguro pronta guarigione e lo rivogliamo qua in campo”. (Calcio Casteddu)

Emanuele Landi Redattore 20 ottobre - 20:35 Dopo la punizione di Viola, prima Sanabria e Linetty avevano portato avanti il Torino. Prima Palomino e un'autorete di Coco portano i tre punti ai sardi... (DerbyDerbyDerby)