Di Lorenzo a DAZN: “Oggi difficile definire un ruolo, cerco di dare il massimo per la squadra”

Di Lorenzo a DAZN: “Oggi difficile definire un ruolo, cerco di dare il massimo per la squadra”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima dell’inizio del match contro l’Empoli. Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima dell’inizio della gara di campionato contro l’Empoli. Per mantenere il primo posto ed allungare sulla Juventus, Di Lorenzo e compagni dovranno superare un Empoli molto spregiudicato che, già in questa stagione, ha strappato punti a Roma e Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

A Sky, Davide Nicola ha commentato il successo contro il Torino: "Di esami di maturità ce ne saranno molti altri... Luca Di Leonardo è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Di Leonardo è giornalista responsabile... (Torino Granata)

Le parole di Davide Nicola, allenatore del Cagliari, dopo la vittoria della sua squadra per 3-2 contro il Torino (Toro.it)

Coco in giornata no, Vlasic non brilla. Sanabria alla Zapata Risultato finale: Cagliari-Torino 3-2 (TUTTO mercato WEB)

Cagliari-Torino 3-2, Vanoli: “Primo gol viene da un fallo incredibile invertito”

Alla Unipol Domus i rossoblù si rilanciano in classifica e vincono 3-2 una partita ricca di emozioni, imponendo ai granata la quarta sconfitta consecutiva, fra campionato e Coppa Italia. E’ crisi, anche se in casa Toro sta piovendo sul bagnato visto che, dopo aver perso Zapata, negli ultimi giorni si sono infortunati anche Ilic (lesione focale al tendine del bicipite femorale sinistro) e Sosa (lesione miotendinea di secondo grado al vasto mediale sinistro), mentre stamattina Pedersen si è svegliato con la febbre e non è andato neppure in panchina. (la Repubblica)

Nicolas Viola, a segno questa sera contro il Torino, ha espresso il suo giudizio sulla vittoria del suo Cagliari per 3-2 ai microfoni di Sky Sport. Queste le dichiarazioni del centrocampista rossoblù: "Col contributo di tutti si esalta il singolo, sono felice di quello che sta proponendo la squadra. (TUTTO mercato WEB)

Quarta sconfitta di fila considerando la Coppa Italia. Eravate in emergenza. Il rammarico più grosso è che state pagando ogni piccola fatalità o distrazione?“Sì ma dobbiamo essere molto più attenti perché sviluppiamo bene ma a volte ci complichiamo la vita. (Toro News)