Conferenza stampa Vanoli: «Abbiamo fatto una grande prestazione, il Cagliari? Mi aspettavo...» - Cagliari

Conferenza stampa Vanoli: «Abbiamo fatto una grande prestazione, il Cagliari? Mi aspettavo...» - Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Conferenza stampa Vanoli, l’allenatore del Torino interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari: le sue parole (Lorenzo Schirru inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Paolo Vanoli, allenatore del Torino, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni: PARTITA – «Era punizione nostra, ma sono episodi che possono succedere nel calcio. (Cagliari News 24)

Su altre testate

L'ex centrocampista del Cagliari, Alessandro Budel, commentatore tecnico per DAZN, ha parlato della vittoria della squadra di Nicola ottenuta oggi contro il Torino: "Il Cagliari ha giocato molto bene" (TUTTO mercato WEB)

Cagliari Torino: il tecnico rossoblù ha deciso di schierare nel finale di gara alcuni dei suoi uomini più esperti, come Lapadula, Palomino e Deiola (Cagliari News 24)

Dove non può la classe, arriva il cuore. Un Cagliari matador, mai domo, orgoglioso, coraggioso, quadrato e determinato fino allo stremo delle forze, ribalta l’esito della corrida e mata il toro prendendolo per le corna, facendolo infine inginocchiare al suo cospetto. (SardiniaPost)

Vanoli in conferenza stampa: "Concediamo troppo, dobbiamo migliorare la fase difensiva"

Il Cagliari si è sbloccato e ora non si ferma più. Dopo due punti nelle prime cinque giornate, la vittoria in casa del Parma di tre turni fa ha tolto la ruggine di dosso ai ragazzi di mister Nicola che oggi hanno centrato il terzo risultato utile consecutivo: i sardi hanno vinto in casa per 3-2 contro il Torino di mister Vanoli, che invece sta seguendo un percorso inverso di rendimento. (Milan News)

Grinta, carattere e determinazione gettando il cuore al di là dell'ostacolo. Il Cagliari vince in rimonta con merito una partita dalle mille emozioni superando un Torino lento e poco preciso nelle chiusure difensive. (Liberoquotidiano.it)

foto di FEDERICO SERRA TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)