Cagliari-Torino, parla Vanoli

Cagliari-Torino, parla Vanoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

È amareggiato Paolo Vanoli per come il Torino, ancora una volta in questa stagione, abbia subito una rimonta. Stavolta il ribaltone in quattro minuti, che ha permesso al Cagliari di effettuare il controsorpasso e vincere 3-2. «Dobbiamo stare più attenti», la sua richiesta ai granata. «Sviluppiamo bene, a volte ci complichiamo la vita in alcune situazioni. Poi il fallo della punizione dell’1-0 era clamorosamente a favore nostro, ma quando siamo andati in vantaggio abbiamo subito quello che sappiamo essere il Cagliari in casa. (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

Il Torino subisce la terza sconfitta di fila, e sempre per 3-2, dopo quelle contro Lazio e Inter. Finisce ko a Cagliari con il rimpianto di essere stato in vantaggio. (Corriere della Sera)

Sassari Partita spettacolare per i 16mila spettatori della Unipol Domus, con un Cagliari che finalmente si sblocca in casa all’ottava giornata di campionato contro un Torino che si ferma a zero punti per la terza volta consecutiva. (La Nuova Sardegna)

NICOLA A SKY SPORT: "Vinto contro una squadra di qualità. Non abbassiamo la guardia" (Tutto Cagliari)

Vanoli: "Serve più concentrazione, ma il Toro ha dato tutto. E quella punizione..."

Video Il Cagliari ribalta il Torino e vince 3-2, ma non mancano gli episodi dubbi: gli highlights (Tutto Napoli)

E’ crisi, anche se in casa Toro sta piovendo sul bagnato visto che, dopo aver perso Zapata, negli ultimi giorni si sono infortunati anche Ilic (lesione focale al tendine del bicipite femorale sinistro) e Sosa (lesione miotendinea di secondo grado al vasto mediale sinistro), mentre stamattina Pedersen si è svegliato con la febbre e non è andato neppure in panchina. (la Repubblica)

Il Torino di Paolo Vanoli incassa la quarta sconfitta consecutiva (Coppa Italia compresa) e il tecnico sottolinea che anche a Cagliari è mancato qualcosa in fase difensiva ma che, senza dimenticare l'errore arbitrale sulla punizione che poi ha portato all'1-0 di Viola, il suo Toro ha messo in campo tutto: "Sicuramente dobbiamo migliorare la concentrazione in fase difensiva. (La Gazzetta dello Sport)