Clamorosa rimonta del Cagliari che batte 3-2 il Torino. Vanoli continua a perdere, Nicola non si ferma più

Clamorosa rimonta del Cagliari che batte 3-2 il Torino. Vanoli continua a perdere, Nicola non si ferma più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Emozioni su emozioni, ribaltamenti di risultato e una pioggia di gol e di occasioni. Cagliari-Torino ha sicuramente regalato uno spettacolo di prima categoria, ma alla Sardegna Arena, al triplice fischio di Aureliano, chi può festeggiare è il club sardo che si impone 3-2 e prosegue la propria incredibile striscia di risultati positivi con 7 punti conquistati sui 9 disponibili nelle ultime 3. Terza sconfitta per 3-2 consecutiva, invece, per il Torino che è entrato in una spirale negativa, soprattutto difensiva, da cui non riesce ad uscire. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

,5 MILINKOVIC-SAVIC Ex poco rimpianto e si capisce perché. Apre voragini nell'incerta difesa granata e sul 2-2 si perde Palomino malamente. (La Stampa)

Tre punti che fanno fare uno scatto non da poco per il Cagliari. E Davide Nicola può essere soddisfatto della prestazione e della mole di occasioni che la squadra riesce a concretizzare. (Cagliaripad.it)

Dove non può la classe, arriva il cuore. Un Cagliari matador, mai domo, orgoglioso, coraggioso, quadrato e determinato fino allo stremo delle forze, ribalta l’esito della corrida e mata il toro prendendolo per le corna, facendolo infine inginocchiare al suo cospetto. (SardiniaPost)

Il Torino va ko a Cagliari 3-2: Palomino e un autogol di Coco ribaltano i granata

Dopo una rimonta incredibile nel finale, il Cagliari di Nicola trova la prima vittoria in casa. Il 3-2 è frutto di due reti in pochi minuti dei sardi che ribaltano l'iniziale vantaggio dei granata e con la gran parata di Scuffet a blindare il risultato. (DerbyDerbyDerby)

La squadra di Nicola fa un bel balzo in avanti a 9 punti, mentre gli uomini di Vanoli, alla terza sconfitta di fila con questo risultato, restano inchiodati a quota 11. Con tanto cuore e carattere il Cagliari ribalta il Torino e centra una vittoria pesantissima, la seconda nelle ultime tre giornate di campionato (in mezzo il pari con la Juve). (Giornale di Sicilia)

Finisce ko a Cagliari con il rimpianto di essere stato in vantaggio. Il Torino subisce la terza sconfitta di fila, e sempre per 3-2, dopo quelle contro Lazio e Inter. (Corriere della Sera)