Cagliari, che rimonta: 3 gol e il Torino precipita nella crisi

Cagliari, che rimonta: 3 gol e il Torino precipita nella crisi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Grinta, carattere e determinazione gettando il cuore al di là dell'ostacolo. Il Cagliari vince in rimonta con merito una partita dalle mille emozioni superando un Torino lento e poco preciso nelle chiusure difensive. Si comincia con Piccoli che serve Zortea a rimorchio, tiro deviato dalla difesa granata in angolo. Il Torino reagisce con Sanabria ed Adams, mischia (7') spazzata via in extremis. Viola, al 14', esalta i riflessi di Milinkovic-Savic quindi è Ricci, in piena area di rigore, a sbagliare schiacciando troppo il pallone dopo una sponda di Adams. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

“Ho fatto il mio, sono contento per il gol ma di più per la vittoria che ci aiuta a livello mentale. Dobbiamo continuare così e lavorare tanto”. Così José Luis Palomino ai microfoni di Dazn nel dopo gara. (Calcio Casteddu)

Questa vittoria ci aiuta a livello mentale, dobbiamo lavorare tanto perché ci sono tante partite - ha spiegato il difensore del Cagliari -. Dedico il gol a chi mi è stato vicino e anche a Zapata perché lo vogliamo presto in campo". (Sport Mediaset)

Creiamo e giochiamo tanto, ma nei momenti importanti veniamo penalizzati. (La Gazzetta dello Sport)

I voti di Cagliari-Torino al fanta: da Sanabria e Viola a Milinkovic e Coco, le scelte! Vlasic, l’assist…

NICOLA A SKY SPORT: "Vinto contro una squadra di qualità. Non abbassiamo la guardia" (Tutto Cagliari)

"Le vittorie hanno sempre peso, se non altor che ti portanto 3 punti in più in classifica. Abbiamo sempre avuto una buona produzione di gioco, ora finalmente raccogliamo ciò che produciamo, anche perchè i ragazzi si conoscono meglio e sanno come servirsi. (Tutto Cagliari)

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)