Cagliari-Torino: pagelle

Cagliari-Torino: pagelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Il Cagliari vince per la prima volta in questa Serie A alla Domus e lo fa con un 3-2 di spessore sul Torino ( LA CRONACA): nelle pagelle dei rossoblù spicca il subentro di Palomino, che dà la carica col momentaneo pareggio. Scuffet 6,5 Provvidenziale la parata nel recupero su Adams. Zappa 6,5 Dà un aiuto alla squadra. Mina 6 Un gran gol ma annullato, perde Sanabria sull’1-1. (dal 18’ st Palomino 7) Il suo gol è pesantissimo. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Cagliari vince la prima partita in casa a danno del Torino, battuto 3-2 in rimonta. Sardi in vantaggio al 32' del primo tempo grazie a Viola, ma raggiunti da Sanabria al 41'. (Il Mattino di Padova)

All’Unipol Domus finisce 3-2: apre Viola portando avanti i sardi, rimontati dalle reti di Sanabria e Linetty, ma nel quarto d’ora finale ci pensano Palomino e un autogol di Coco a stravolgere tutto in pochi minuti. (Giornale di Sicilia)

Davide Nicola ha parlato a Dazn dopo la vittoria della sua squadra. Ecco le sue parole: “Blocco mentale a me sembra forte come concetto. Si tratta di sfruttare meglio, con il lavoro, la produzione di gioco e capacità che questa squadra ha avuto dalla prima partita. (Toro.it)

SALA STAMPA - VANOLI: "Punizione? Era nostra, ma sono episodi che possono succedere nel calcio"

Finisce ko a Cagliari con il rimpianto di essere stato in vantaggio. Il Torino subisce la terza sconfitta di fila, e sempre per 3-2, dopo quelle contro Lazio e Inter. (Corriere della Sera)

Nella ripresa il Toro va in vantaggio grazie alla gran rete da fuori di Linetty. Il Cagliari rialza la testa e in soli quattro minuti trova il gol prima con Palomino e poi con l'autogol di Coco. (Toro News)

VANOLI: "Punizione? Era nostra, ma sono episodi che possono succedere nel calcio" Il Toro ha regalato gol che poteva evitare? Sì. E' un aspetto su cui dobbiamo migliorare. Stasera ho chiesto ai ragazzi di fare una grande prestazione e hanno dimostrato di giocare a calcio. (Tutto Cagliari)