SALA STAMPA - VIOLA: "Una vittoria così può dare fiducia e morale"

SALA STAMPA - VIOLA: Una vittoria così può dare fiducia e morale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

VIOLA: "Una vittoria così può dare fiducia e morale" Al termine della sfida tra Cagliari e Torino Nicolas Viola ha parlato in sala stampa. Queste le sue dichiarazioni: Bello segnare con la fascia da capitano? Segnare è sempre bellissimo, poi quando vinci è doppio. Bello festeggiare con i tifosi, sotto la curva poi con la fascia. Sono emozioni uniche. Avete avuto paura del tabù Domus? Sul 2-1 eravamo un attimo in difficoltà, ma la nostra è stata una reazione importante. (Tutto Cagliari)

La notizia riportata su altri media

La squadra di Nicola fa un bel balzo in avanti a 9 punti, mentre gli uomini di Vanoli, alla terza sconfitta di fila con questo risultato, restano inchiodati a quota 11. All’Unipol Domus finisce 3-2: apre Viola portando avanti i sardi, rimontati dalle reti di Sanabria e Linetty, ma nel quarto d’ora finale ci pensano Palomino e un autogol di Coco a stravolgere tutto in pochi minuti. (Giornale di Sicilia)

(Lorenzo Schirru inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Paolo Vanoli, allenatore del Torino, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni: PARTITA – «Era punizione nostra, ma sono episodi che possono succedere nel calcio. (Cagliari News 24)

Al Torino orfano di Zapata. Vanno in vantaggi i sardi, poi rimonta granata e infine contro rimonta del Cagliari. (Virgilio)

Cagliari-Torino 3-2: video, gol e highlights

Davide Nicola ha parlato a Dazn dopo la vittoria della sua squadra. Ecco le sue parole: “Blocco mentale a me sembra forte come concetto. Si tratta di sfruttare meglio, con il lavoro, la produzione di gioco e capacità che questa squadra ha avuto dalla prima partita. (Toro.it)

"Esami di maturità ce ne saranno molti da superare. "Sono contento perché i ragazzi adesso stanno raccogliendo un po' i risultati - ha aggiunto -. (Sport Mediaset)

Prima vittoria casalinga in casa per il Cagliari che batte per 3-2 il Torino. Nel primo tempo in gol Viola su calcio di punizione e Sanabria con un colpo di testa su calcio d’angolo. Dopo il vantaggio granata con Linetty nella ripresa, la squadra di Nicola la riprende con Palomino, per poi trovare con l’autogol di Saul Coco la rete del decisivo 3-2 (Sky Sport)