Le pagelle di Cagliari-Torino: illudono i gol di Sanabria e Linetty (si è proprio calato nella parte di capitano). L’autogol di Coco, era andato vicino a segnare, è costato il pareggio. Vlasic ha biso

Le pagelle di Cagliari-Torino: illudono i gol di Sanabria e Linetty (si è proprio calato nella parte di capitano). L’autogol di Coco, era andato vicino a segnare, è costato il pareggio. Vlasic ha biso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Fonte: Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com Saul Coco Milinkovic-Savic: 6 E’ stato sorpreso dalla punizione di Viola, ma sul gol di Palomino e l’autorete di Coco non poteva fare più di tanto per non dire nulla. Molto reattivo sul tiro di Viola. Coco ha controllato il filtrante di Viola per Luvumbo e così la sua uscita è stata agevolata (3’). Il cross di Luvumbo è stato deviato in calcio d'angolo (11’). (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima il vantaggio rossoblù su una punizione contestata, con Viola. Subito dopo, il pareggio degli ospiti con un gran colpo di testa di Sanabria. Nel secondo tempo la partita sembra andare meglio per i Granata, con il vantaggio di Linetty: gran tiro da fuori. (La Nuova Sardegna)

Il Cagliari rialza la testa e in soli quattro minuti trova il gol prima con Palomino e poi con l'autogol di Coco. Nella ripresa il Toro va in vantaggio grazie alla gran rete da fuori di Linetty. (Toro News)

Il Torino di Paolo Vanoli incassa la quarta sconfitta consecutiva (Coppa Italia compresa) e il tecnico sottolinea che anche a Cagliari è mancato qualcosa in fase difensiva ma che, senza dimenticare l'errore arbitrale sulla punizione che poi ha portato all'1-0 di Viola, il suo Toro ha messo in campo tutto: "Sicuramente dobbiamo migliorare la concentrazione in fase difensiva. (La Gazzetta dello Sport)

CAGLIARI, PALOMINO: "DEDICO IL GOL A ZAPATA"

LA CLASSIFICA DI SERIE (Sky Sport)

"Dobbiamo essere molto più attenti. Dopo la sconfitta col Cagliari, Paolo Vanoli non fa drammi. (Sport Mediaset)

Questa vittoria ci aiuta a livello mentale, dobbiamo lavorare tanto perché ci sono tante partite - ha spiegato il difensore del Cagliari -. Dedico il gol a chi mi è stato vicino e anche a Zapata perché lo vogliamo presto in campo". (Sport Mediaset)