Cagliari-Torino, parla Nicola

Cagliari-Torino, parla Nicola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Per il Cagliari sette punti sugli ultimi nove disponibili: due vittorie e un pareggio in tre giornate, dopo il momento più basso della sconfitta con l’Empoli. «Di esami di maturità ce ne saranno tanti altri da superare, ma sono contento: erano tante partite che non riuscivamo a raccogliere quanto dovuto, invece ora sta accadendo», la soddisfazione di Davide Nicola a fine gara. «La squadra mi ha impressionato per come è stata in campo e per il gioco, contro una squadra che aveva segnato due gol all’Inter e al Milan (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

VANOLI: "Punizione? Era nostra, ma sono episodi che possono succedere nel calcio" Al termine della sfida tra Cagliari e Torino il tecnico dei granata ha parlato in sala stampa. Queste le sue dichiarazioni: "Non sembrava punizione, era punizione nostra, ma sono episodi che possono succedere nel calcio. (Tutto Cagliari)

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima dell’inizio della gara di campionato contro l’Empoli. Per mantenere il primo posto ed allungare sulla Juventus, Di Lorenzo e compagni dovranno superare un Empoli molto spregiudicato che, già in questa stagione, ha strappato punti a Roma e Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'ex centrocampista del Cagliari, Alessandro Budel, commentatore tecnico per DAZN, ha parlato della vittoria della squadra di Nicola ottenuta oggi contro il Torino: "Il Cagliari ha giocato molto bene" (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari ribalta il Torino e vince 3-2, ma non mancano gli episodi dubbi: gli highlights

Terza sconfitta per 3-2 consecutiva, invece, per il Torino che è entrato in una spirale negativa, soprattutto difensiva, da cui non riesce ad uscire. Emozioni su emozioni, ribaltamenti di risultato e una pioggia di gol e di occasioni. (Calciomercato.com)

Il Cagliari vince la prima partita in casa a danno del Torino, battuto 3-2 in rimonta. Dopo 10 minuti della ripresa ospiti avanti con Linetty. (Il Mattino di Padova)

Video Il Cagliari ribalta il Torino e vince 3-2, ma non mancano gli episodi dubbi: gli highlights (Tutto Napoli)