Cagliari-Torino 3-2: i rossoblù si sbloccano in casa dopo un match spettacolare

Cagliari-Torino 3-2: i rossoblù si sbloccano in casa dopo un match spettacolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna SPORT

Sassari Partita spettacolare per i 16mila spettatori della Unipol Domus, con un Cagliari che finalmente si sblocca in casa all’ottava giornata di campionato contro un Torino che si ferma a zero punti per la terza volta consecutiva. Prima il vantaggio rossoblù su una punizione contestata, con Viola. Subito dopo, il pareggio degli ospiti con un gran colpo di testa di Sanabria. Nel secondo tempo la partita sembra andare meglio per i Granata, con il vantaggio di Linetty: gran tiro da fuori. (La Nuova Sardegna)

Su altri giornali

Un altro 2-3, un risultato che sta diventando un incubo che si ripete. E Torino che si trasforma da squadra rivelazione a squadra in crisi. Paolo Vanoli allarga le braccia. "Sul primo gol era punizione nostra, non loro - spiega a fine gara - Senza uno come Zapata le cose cambiano. (Tiscali)

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Per quanto riguarda i singoli, il miglior granata è Linetty che segna un gran gol alla prima da capitano del post Zapata, ma non è serata di favole per il Toro. Dietro la lavagna Coco per il tragicomico autogol che regala la vittoria al Cagliari (Toro News)

Clamorosa rimonta del Cagliari che batte 3-2 il Torino. Vanoli continua a perdere, Nicola non si ferma più

Un match rocambolesco quello andato in scena tra Cagliari e Torino questo tardo pomeriggio. Il Cagliari rialza la testa e in soli quattro minuti trova il gol prima con Palomino e poi con l'autogol di Coco. (Toro News)

PARTITA – «Era punizione nostra, ma sono episodi che possono succedere nel calcio. (Lorenzo Schirru inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Paolo Vanoli, allenatore del Torino, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari (Cagliari News 24)

Terza sconfitta per 3-2 consecutiva, invece, per il Torino che è entrato in una spirale negativa, soprattutto difensiva, da cui non riesce ad uscire. Cagliari-Torino ha sicuramente regalato uno spettacolo di prima categoria, ma alla Sardegna Arena, al triplice fischio di Aureliano, chi può festeggiare è il club sardo che si impone 3-2 e prosegue la propria incredibile striscia di risultati positivi con 7 punti conquistati sui 9 disponibili nelle ultime 3. (Calciomercato.com)