Cagliari-Torino 3-2, le reazioni social:”Questo succede quando vendi i difensori”

Cagliari-Torino 3-2, le reazioni social:”Questo succede quando vendi i difensori”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Un match rocambolesco quello andato in scena tra Cagliari e Torino questo tardo pomeriggio. Il primo tempo vede i padroni di casa andare in vantaggio su punizione, ma il fallo per il Cagliari era inesistente. Poi Sanabria la pareggia subito di testa su sviluppi da corner. Nella ripresa il Toro va in vantaggio grazie alla gran rete da fuori di Linetty. Il Cagliari rialza la testa e in soli quattro minuti trova il gol prima con Palomino e poi con l'autogol di Coco. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Termina Cagliari-Torino, è il momento delle pagelle. Il Torino in Sardegna incassa il quarto ko consecutivo tra Coppa Italia e campionato rimediando una sconfitta che era certamente evitabile al termine di una partita rocambolesca. (Toro News)

Provvidenziale la parata nel recupero su Adams. Dà un aiuto alla squadra. (L'Unione Sarda.it)

Questa vittoria ci aiuta a livello mentale, dobbiamo lavorare tanto perché ci sono tante partite - ha spiegato il difensore del Cagliari -. Dedico il gol a chi mi è stato vicino e anche a Zapata perché lo vogliamo presto in campo". (Sport Mediaset)

Palomino: "Vittoria che ci aiuta a livello mentale"

All'Unipol Domus il Cagliari conquista la sua prima vittoria in questo campionato al termine di una gara ricca di emozioni. Ci pensa l'autorete di Saul Coco a condannare il Torino alla sconfitta per 3-2 in terra sarda. (Tutto Napoli)

"Attraverso il lavoro abbiamo sfruttato la produzione di gioco che abbiamo avuto dalla prima part (TUTTO mercato WEB)

“Ci serve essere così in casa, soprattutto contro squadre così forti. Ma come ho già detto, dobbiamo continuare così, sicuramente saranno tutte partite pesanti. A chi dedico il gol? A chi mi è stato vicino e a Duvan, gli auguro pronta guarigione e lo rivogliamo qua in campo”. (Calcio Casteddu)