Davide Nicola a Sky: “Vinto contro una squadra di qualità”

Davide Nicola a Sky: “Vinto contro una squadra di qualità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliaripad.it SPORT

Tre punti che fanno fare uno scatto non da poco per il Cagliari. E Davide Nicola può essere soddisfatto della prestazione e della mole di occasioni che la squadra riesce a concretizzare. Sulla vittoria ottenuta. “Le vittorie hanno sempre peso, se non altro portano 3 punti in più in classifica. Abbiamo vinto contro una squadra di qualità. Il Toro mi ha impressionato per come sta in campo e per come sviluppa il gioco, oltre al suo peso offensivo”. (Cagliaripad.it)

Ne parlano anche altre fonti

Al Torino orfano di Zapata. Vanno in vantaggi i sardi, poi rimonta granata e infine contro rimonta del Cagliari. (Virgilio)

Un Cagliari matador, mai domo, orgoglioso, coraggioso, quadrato e determinato fino allo stremo delle forze, ribalta l’esito della corrida e mata il toro prendendolo per le corna, facendolo infine inginocchiare al suo cospetto. (SardiniaPost)

Il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta dei granata contro il Cagliari. Vanoli ha esordito parlando delle situazioni concesse all'avversario: "Avevo chiesto ai ragazzi di fare una grande prestazione e ci hanno provato. (Torino Granata)

Vanoli: "Serve più concentrazione, ma il Toro ha dato tutto. E quella punizione..."

Yerry MINA 6,5: gli sfugge Sanabria al 41' e, questa, è l'unica sbavatura di un match in cui giganteggia con la solita grinta e convinzione in entrambe le fasi. Le pagelle del Cagliari (Eurosport IT)

Il Cagliari ci prende gusto: 3-2 sul Torino e terzo risultato utile consecutivo (Milan News)

Il Torino di Paolo Vanoli incassa la quarta sconfitta consecutiva (Coppa Italia compresa) e il tecnico sottolinea che anche a Cagliari è mancato qualcosa in fase difensiva ma che, senza dimenticare l'errore arbitrale sulla punizione che poi ha portato all'1-0 di Viola, il suo Toro ha messo in campo tutto: "Sicuramente dobbiamo migliorare la concentrazione in fase difensiva. (La Gazzetta dello Sport)