Vanoli in conferenza stampa: "Concediamo troppo, dobbiamo migliorare la fase difensiva"

Vanoli in conferenza stampa: Concediamo troppo, dobbiamo migliorare la fase difensiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Fonte: Tuttomercatoweb.com TUTTOmercatoWEB.com foto di FEDERICO SERRA Il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta dei granata contro il Cagliari. Vanoli ha esordito parlando delle situazioni concesse all'avversario: "Avevo chiesto ai ragazzi di fare una grande prestazione e ci hanno provato. Hanno giocato a calcio e mi dispiace perchè i dettagli fanno la differenza. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella ripresa Linetty (55′) porta avanti i granata con un bolide dal limite, ma i sardi ribaltano il risultato grazie a un’incornata di Palomino (74′) e a un autogol di Coco (78′). All’Unipol Domus gol ed emozioni. (Udinese Blog)

PARTITA – «Era punizione nostra, ma sono episodi che possono succedere nel calcio. (Lorenzo Schirru inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Paolo Vanoli, allenatore del Torino, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari (Cagliari News 24)

Yerry MINA 6,5: gli sfugge Sanabria al 41' e, questa, è l'unica sbavatura di un match in cui giganteggia con la solita grinta e convinzione in entrambe le fasi. Le pagelle del Cagliari (Eurosport IT)

Davide Nicola a Sky: “Vinto contro una squadra di qualità”

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima dell’inizio della gara di campionato contro l’Empoli. Per mantenere il primo posto ed allungare sulla Juventus, Di Lorenzo e compagni dovranno superare un Empoli molto spregiudicato che, già in questa stagione, ha strappato punti a Roma e Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ho fatto il mio, sono contento per il gol ma più per la vittoria. Possiamo ancora dare di più, dobbiamo lavorare tanto. Dedico il gol a chi mi è stato vicino e a Duvan Zapata, lo rivogliamo in campo» La dichiarazione di Paloma nel post partita: (Atalantini.com)

Sulla vittoria ottenuta. “Le vittorie hanno sempre peso, se non altro portano 3 punti in più in classifica. Abbiamo vinto contro una squadra di qualità. Il Toro mi ha impressionato per come sta in campo e per come sviluppa il gioco, oltre al suo peso offensivo”. (Cagliaripad.it)