Cagliari Torino, premiata questa scelta del tecnico Davide Nicola a gara in corso - Cagliari News 24

Cagliari Torino, premiata questa scelta del tecnico Davide Nicola a gara in corso - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Cagliari Torino: premiata una particolare scelta di Davide Nicola. La mossa del tecnico rossoblù a gara in corso contro i granata Il Cagliari di Davide Nicola ha battuto 3-2 il Torino di Paolo Vanoli alla Unipol Domus, nell’ottava giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il tecnico rossoblù Davide Nicola ha sorprendentemente scelto di sostituire l’angolano Zito Luvumbo a fine primo tempo, inserendo Razvan Marin. (Cagliari News 24)

Su altri giornali

Poi Sanabria la pareggia subito di testa su sviluppi da corner. Il primo tempo vede i padroni di casa andare in vantaggio su punizione, ma il fallo per il Cagliari era inesistente. (Toro News)

"Attraverso il lavoro abbiamo sfruttato la produzione di gioco che abbiamo avuto dalla prima part (TUTTO mercato WEB)

Creiamo e giochiamo tanto, ma nei momenti importanti veniamo penalizzati. (La Gazzetta dello Sport)

SALA STAMPA - VANOLI: "Punizione? Era nostra, ma sono episodi che possono succedere nel calcio"

Sassari Partita spettacolare per i 16mila spettatori della Unipol Domus, con un Cagliari che finalmente si sblocca in casa all’ottava giornata di campionato contro un Torino che si ferma a zero punti per la terza volta consecutiva. (La Nuova Sardegna)

"Le vittorie hanno sempre peso, se non altor che ti portanto 3 punti in più in classifica. Abbiamo sempre avuto una buona produzione di gioco, ora finalmente raccogliamo ciò che produciamo, anche perchè i ragazzi si conoscono meglio e sanno come servirsi. (Tutto Cagliari)

Il Toro ha regalato gol che poteva evitare? Sì. E' un aspetto su cui dobbiamo migliorare. Stasera ho chiesto ai ragazzi di fare una grande prestazione e hanno dimostrato di giocare a calcio. Al termine della sfida tra Cagliari e Torino il tecnico dei granata ha parlato in sala stampa. (Tutto Cagliari)