Cagliari, Nicola: “Vinto con una squadra forte; sul cambio di Luvumbo…”

Cagliari, Nicola: “Vinto con una squadra forte; sul cambio di Luvumbo…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Dopo la punizione di Viola, prima Sanabria e Linetty avevano portato avanti il Torino. Prima Palomino e un'autorete di Coco portano i tre punti ai sardi... Emanuele Landi Redattore 20 ottobre - 20:35 Dopo una rimonta incredibile nel finale, il Cagliari di Nicola trova la prima vittoria in casa. Il 3-2 è frutto di due reti in pochi minuti dei sardi che ribaltano l'iniziale vantaggio dei granata e con la gran parata di Scuffet a blindare il risultato. (DerbyDerbyDerby)

Su altre testate

Vanno in vantaggi i sardi, poi rimonta granata e infine contro rimonta del Cagliari. Al Torino orfano di Zapata. (Virgilio)

Termina Cagliari-Torino, è il momento delle pagelle. Il Torino in Sardegna incassa il quarto ko consecutivo tra Coppa Italia e campionato rimediando una sconfitta che era certamente evitabile al termine di una partita rocambolesca. (Toro News)

Loro hanno grande capacità di andare a far gol, ma anche la mia squadra ha fatto bene stasera". Il Torino mi ha impressionato per qualità e sviluppo del gioco - ha spiegato il tecnico del Cagliari -. (Sport Mediaset)

Strepitosa rimonta del Cagliari sul Torino, finisce 3-2: i sardi vanno sotto 2-0 ma in un quarto d'ora ribaltano la gara

Bravi i giocatori e bravo Davide Nicola a dare questo spirito alla squadra e capace di cambiare le carte in tavola quando vede che le cose non girano a dovere. Dove non può la classe, arriva il cuore. (SardiniaPost)

Simone SCUFFET 6,5: parata fondamentale, al 92', sul colpo di testa a botta sicura di Ché Adams, che avrebbe potuto regalare ai granata il 3-3. Yerry MINA 6,5: gli sfugge Sanabria al 41' e, questa, è l'unica sbavatura di un match in cui giganteggia con la solita grinta e convinzione in entrambe le fasi. (Eurosport IT)

La squadra di Nicola fa un bel balzo in avanti a 9 punti, mentre gli uomini di Vanoli, alla terza sconfitta di fila con questo risultato, restano inchiodati a quota 11. All’Unipol Domus finisce 3-2: apre Viola portando avanti i sardi, rimontati dalle reti di Sanabria e Linetty, ma nel quarto d’ora finale ci pensano Palomino e un autogol di Coco a stravolgere tutto in pochi minuti. (Giornale di Sicilia)