Prima vittoria (meritata) in casa per il Cagliari, finalmente Nicola raccoglie i frutti del suo lavoro

Prima vittoria (meritata) in casa per il Cagliari, finalmente Nicola raccoglie i frutti del suo lavoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Al Torino orfano di Zapata. Vanno in vantaggi i sardi, poi rimonta granata e infine contro rimonta del Cagliari. Scuffet salva il risultato in pieno recupero Mg Reggio Emilia 24/02/2024 - ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Toro ha regalato gol che poteva evitare? Sì. E' un aspetto su cui dobbiamo migliorare. Stasera ho chiesto ai ragazzi di fare una grande prestazione e hanno dimostrato di giocare a calcio. Al termine della sfida tra Cagliari e Torino il tecnico dei granata ha parlato in sala stampa. (Tutto Cagliari)

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima dell’inizio della gara di campionato contro l’Empoli. Per mantenere il primo posto ed allungare sulla Juventus, Di Lorenzo e compagni dovranno superare un Empoli molto spregiudicato che, già in questa stagione, ha strappato punti a Roma e Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo la punizione di Viola, prima Sanabria e Linetty avevano portato avanti il Torino. Prima Palomino e un'autorete di Coco portano i tre punti ai sardi... Dopo una rimonta incredibile nel finale, il Cagliari di Nicola trova la prima vittoria in casa. (DerbyDerbyDerby)

SALA STAMPA - Le parole di Nicola in conferenza: "Vittoria importante per i ragazzi. Il pubblico ci ha aiutato tanto"

Prima il vantaggio rossoblù su una punizione contestata, con Viola. Subito dopo, il pareggio degli ospiti con un gran colpo di testa di Sanabria. Nel secondo tempo la partita sembra andare meglio per i Granata, con il vantaggio di Linetty: gran tiro da fuori. (La Nuova Sardegna)

Si comincia con Piccoli che serve Zortea a rimorchio, tiro deviato dalla difesa granata in angolo. Il Torino reagisce con Sanabria ed Adams, mischia (7') spazzata via in extremis. Viola, al 14', esalta i riflessi di Milinkovic-Savic quindi è Ricci, in piena area di rigore, a sbagliare schiacciando troppo il pallone dopo una sponda di Adams. (Liberoquotidiano.it)

Le parole del tecnico Nicola dopo la bella vittoria in rimonta contro il Torino. IMPORTANZA VITTORIA (Tutto Cagliari)