Cagliari, prima vittoria in casa. Il Torino si fa rimontare, decide l'autogol di Coco

Cagliari, prima vittoria in casa. Il Torino si fa rimontare, decide l'autogol di Coco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Con un finale di gara vietato ai cuori deboli, il Cagliari ribalta una partita che fino al 73’ era nelle mani del Toro e si prende tre punti pesantissimi. Il blackout granata nell’ultimo quarto d’ora costa la terza sconfitta consecutiva in campionato (quarta se si aggiunge la Coppa Italia) alla squadra di Paolo Vanoli, che era stata brava a rialzarsi dopo il gol dell’1-0 segnato da Viola su una punizione che non c’era (Aureliano ha fischiato fallo a Coco, ma è il difensore granata a subirlo dal numero 10 del Cagliari). (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Quando sembrava che il Cagliari dovesse cadere davanti al proprio pubblico, il gol di Palomino (29') e l'autorete di Coco (33') in quattro minuti hanno rovesciato l'esito della sfida. Dopo 10 minuti della ripresa ospiti avanti con Linetty. (Il Mattino di Padova)

VITTORIA – «Bravi i ragazzi a dimostrare carattere e determinazione, senza mai mollare, anche contro avversari di questa qualità. Il Cagliari di Davide Nicola ha battuto 3-2 il Torino di Paolo Vanoli alla Unipol Domus, nell’ottava giornata del campionato di Serie A 2024/2025. (Cagliari News 24)

Cagliari-Torino, posticipo valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A, è terminata sul punteggio di 3-2. Di seguito gol e highlights della sfida. (Inter-News)

Cagliari, che rimonta: 3 gol e il Torino precipita nella crisi

(dal 18’ st Palomino 7) Dà un aiuto alla squadra. (L'Unione Sarda.it)

L'ex centrocampista del Cagliari, Alessandro Budel, commentatore tecnico per DAZN, ha parlato della vittoria della squadra di Nicola ottenuta oggi contro il Torino: "Il Cagliari ha giocato molto bene" (TUTTO mercato WEB)

Grinta, carattere e determinazione gettando il cuore al di là dell'ostacolo. Il Cagliari vince in rimonta con merito una partita dalle mille emozioni superando un Torino lento e poco preciso nelle chiusure difensive. (Liberoquotidiano.it)