Cagliari, Nicola: "Sfruttata la produzione di gioco, Piccoli può fare ancora molto meglio"

Cagliari, Nicola: Sfruttata la produzione di gioco, Piccoli può fare ancora molto meglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'analisi di Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ai microfoni di DAZN dopo la vittoria con il Torino. "Attraverso il lavoro abbiamo sfruttato la produzione di gioco che abbiamo avuto dalla prima part (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

“Ho fatto il mio, sono contento per il gol ma di più per la vittoria che ci aiuta a livello mentale. Dobbiamo continuare così e lavorare tanto”. Così José Luis Palomino ai microfoni di Dazn nel dopo gara. (Calcio Casteddu)

Milinkovic-Savic 6 - Subisce tre reti nel pomeriggio di Cagliari, si fa sorprendere dalla punizione di Viola ma il movimento di Luvumbo lo disorienta. parata su Viola in avvio di ripresa, non può nulla su Palomino e Coco. (TUTTO mercato WEB)

VITTORIA – «Bravi i ragazzi a dimostrare carattere e determinazione, senza mai mollare, anche contro avversari di questa qualità. Il Cagliari di Davide Nicola ha battuto 3-2 il Torino di Paolo Vanoli alla Unipol Domus, nell’ottava giornata del campionato di Serie A 2024/2025. (Cagliari News 24)

E' un Cagliari da show: matato anche il Toro, Palomino manda i rossoblù di Nicola in paradiso

Un solo cambio, obbligato, nell'undici titolare del tecnico rossoblù per sfidare in casa il Torino di Paolo Vanoli. Le scelte di mister Nicola Così come nella trasferta di Torino, Nicola conferma 10/11 della formazione che aveva cominciato la sfida contro la Juventus. (Today.it)

Il Toro ha regalato gol che poteva evitare? Sì. E' un aspetto su cui dobbiamo migliorare. Stasera ho chiesto ai ragazzi di fare una grande prestazione e hanno dimostrato di giocare a calcio. VANOLI: "Punizione? Era nostra, ma sono episodi che possono succedere nel calcio" (Tutto Cagliari)

Anche grazie a una punizione che non c'era trasformata in gol dal bolide di Viola. E pensare che qualcuno non credeva in Davide Nicola: è un Cagliari bellissimo, che vince una partita epica nel nostro stadio col pubblico letteralmente impazzito di gioia. (Casteddu Online)