CAGLIARI, PALOMINO: "DEDICO IL GOL A ZAPATA"

CAGLIARI, PALOMINO: DEDICO IL GOL A ZAPATA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

José Luis Palomino è contento per la vittoria contro il Torino, ma ci tiene a dedicare il suo gol a Duvan Zapata. "Ho fatto il mio, sono contento per il mio gol ma soprattutto per la vittoria. Questa vittoria ci aiuta a livello mentale, dobbiamo lavorare tanto perché ci sono tante partite - ha spiegato il difensore del Cagliari -. Dedico il gol a chi mi è stato vicino e anche a Zapata perché lo vogliamo presto in campo". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Anche grazie a una punizione che non c'era trasformata in gol dal bolide di Viola. E pensare che qualcuno non credeva in Davide Nicola: è un Cagliari bellissimo, che vince una partita epica nel nostro stadio col pubblico letteralmente impazzito di gioia. (Casteddu Online)

Fantacalcio: i consigli per l'8ª giornata di Serie Simone SCUFFET 6,5: parata fondamentale, al 92', sul colpo di testa a botta sicura di Ché Adams, che avrebbe potuto regalare ai granata il 3-3. (Eurosport IT)

Video Il Cagliari ribalta il Torino e vince 3-2, ma non mancano gli episodi dubbi: gli highlights (Tutto Napoli)

Cagliari, Nicola: "Sfruttata la produzione di gioco, Piccoli può fare ancora molto meglio"

Grinta, carattere e determinazione gettando il cuore al di là dell'ostacolo. Il Cagliari vince in rimonta con merito una partita dalle mille emozioni superando un Torino lento e poco preciso nelle chiusure difensive. (Liberoquotidiano.it)

È amareggiato Paolo Vanoli per come il Torino, ancora una volta in questa stagione, abbia subito una rimonta. Stavolta il ribaltone in quattro minuti, che ha permesso al Cagliari di effettuare il controsorpasso e vincere 3-2. (L'Unione Sarda.it)

"Attraverso il lavoro abbiamo sfruttato la produzione di gioco che abbiamo avuto dalla prima part (TUTTO mercato WEB)