Cagliari, Nicola commenta sui social la vittoria contro il Torino: «Carattere e determinazione, ce la meritiamo»

Cagliari, Nicola commenta sui social la vittoria contro il Torino: «Carattere e determinazione, ce la meritiamo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Cagliari: il tecnico rossoblù Davide Nicola ha commentato su Instagram la vittoria maturata contro il Torino per 3-2 alla Unipol Domus Il Cagliari di Davide Nicola ha battuto 3-2 il Torino di Paolo Vanoli alla Unipol Domus, nell’ottava giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Così commenta il tecnico rossoblù su Instagram: VITTORIA – «Bravi i ragazzi a dimostrare carattere e determinazione, senza mai mollare, anche contro avversari di questa qualità. (Cagliari News 24)

Su altre testate

Risultato finale: Cagliari-Torino 3-2 Milinkovic-Savic 6 - Subisce tre reti nel pomeriggio di Cagliari, si fa sorprendere dalla punizione di Viola ma il movimento di Luvumbo lo disorienta. parata su Viola in avvio di ripresa, non può nulla su Palomino e Coco. (TUTTO mercato WEB)

“Ho fatto il mio, sono contento per il gol ma di più per la vittoria che ci aiuta a livello mentale. Dobbiamo continuare così e lavorare tanto”. Così José Luis Palomino ai microfoni di Dazn nel dopo gara. (Calcio Casteddu)

Emanuele Landi Redattore 20 ottobre - 20:35 Dopo la punizione di Viola, prima Sanabria e Linetty avevano portato avanti il Torino. Prima Palomino e un'autorete di Coco portano i tre punti ai sardi... (DerbyDerbyDerby)

Cagliari-Torino, parla Nicola

Quarta sconfitta di fila considerando la Coppa Italia. Eravate in emergenza. Il rammarico più grosso è che state pagando ogni piccola fatalità o distrazione?“Sì ma dobbiamo essere molto più attenti perché sviluppiamo bene ma a volte ci complichiamo la vita. (Toro News)

Le parole del tecnico Nicola dopo la bella vittoria in rimonta contro il Torino. Le parole di Nicola in conferenza: "Vittoria importante per i ragazzi. Il pubblico ci ha aiutato tanto" (Tutto Cagliari)

«La squadra mi ha impressionato per come è stata in campo e per il gioco, contro una squadra che aveva segnato due gol all’Inter e al Milan. (L'Unione Sarda.it)