LIVE Berrettini-Tabilo, ATP Kitzbuehel 2024 in DIRETTA: l'asticella si alza contro il semifinalista di Roma

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale del match di secondo turno dell’ATP 250 di Kitzbuehel tra Matteo Berrettini ed il cileno Alejandro Tabilo. Secondo confronto diretto tra i due, con l’azzurro che nel 2021 si impose in due parziali sul cemento di Indian Wells. Il vincente dell’incontro troverà domani ai quarti di finale uno tra l’austriaco Neumayer e l’americano Moreno De Alboran. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo i quattro successivi giochi senza troppe sorprese si arriva al tie-break, nel quale Berrettini annulla un set point e riesce poi a conquistare il set grazie all’errore di dritto dell’avversario. – Dopo la vittoria del torneo di Gstaad, Matteo Berrettini è tornato in campo a Kitzbuhel, dove ad attenderlo c'era il russo Kotov. (Quotidiano Sportivo)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 15:23 Si chiuderà al terzo e decisivo set anche il secondo incontro del programma sul Campo Centrale. Bisognerà dunque attendere ancora un oretta per assistere all’ingresso in campo di Matteo Berrettini (OA Sport)

Il tennista italiano dà continuità dunque alla cavalcata trionfale della scorsa settimana a Gstaad, vincendo la sesta partita consecutiva e confermando l’ottimo rendimento messo in mostra anche sull’erba a Wimbledon. (OA Sport)

Tennis Tracker, Berrettini vuole continuare il suo dolce momento a Kitzbuhel

Matteo Berrettini prosegue nella striscia positiva nell’Atp di Kitzbuhel 2024. Dopo il titolo a Gstaad, l’azzurro supera anche un complesso primo turno in Austria regolando Pavel Kotov per 7-6(6) 7-6(5). (SPORTFACE.IT)

Per il tennista romano è la sesta vittoria consecutiva sulla terra rossa ed il sesto tiebreak portato a casa sui sei giocati nell'ultima settimana. (Il Mattino di Padova)

Il romano, che si è imposto a Gstaad, affronta oggi Tabilo in Austria per mantenere il suo stato di forma (Diretta)