Lilla, Slovan Bratislava e Stella Rossa raggiungono la Dinamo Zagabria: la Champions è anche per loro

Lilla, Slovan Bratislava e Stella Rossa raggiungono la Dinamo Zagabria: la Champions è anche per loro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Lo spettacolo della Champions si intuisce dal taccuino dei risultati in tempo reale: fino a un secondo dalla fine, tutte e tre le gare delle 21 sono suscettibili di supplementari. È la Coppa dei dettagli, del resto: così Slavia Praga e Midtjylland piangono per i troppi pali colpiti, favorendo la festa rispettivamente di Lilla e Slovan Bratislava. I francesi perdono 2-1 ma sorridono per il doppio vantaggio che era maturato all’andata. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Alle 13:00, infatti, ci sarà il sorteggio delle otto squadre che i giallorossi dovranno sfidare in questo nuovo format delle coppe europee. Oggi si sono giocate le ultime 4 partite del turno di qualificazione alla coppa dalle grandi orecchie. (LAROMA24)

IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Sono Dinamo Zagabria, Lille, Stella Rossa e Slovan Bratislava le ultime 4 squadre qualificate alla Champions League. La squadra croata ha eliminato il Qarabag (5-0 il risultato complessivo) mentre i francesi passano nonostante la sconfitta di misura rimediata sul campo dello Slavia Praga grazie al 2-0 dell'andata. (Fcinternews.it)

Playoff Champions, imprese di Stella Rossa e Slovan. Avanza anche il Lille

19.00 Athletic-Valencia (Liga) - DAZN 21. (Tutto Napoli)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Il Lille perde di misura in casa dello Slavia Praga, ma grazie al 2-0 dell’andata si qualifica. Ribalta invece tutto la Stella Rossa che in casa si impone per 2-0 sul Bodo Glimt, mentre lo Slovan Bratislava compie una vera e propria impresa contro il Midtjylland vincendo per 3-2 con due gol negli ultimi dieci minuti che regalano una storica qualificazione. (Tutto Napoli)