Massimiliano Tagliaferro tra i pasticcieri calabresi nella guida di Gambero Rosso

Massimiliano Tagliaferro tra i pasticcieri calabresi nella guida di Gambero Rosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ore fa: Persone non autosufficienti, si può richiedere il servizio di Assistenza Domiciliare entro il 20 novembre 11 minuti fa: Cassano, verranno sistemate più di 100 urne cinerarie conservate nel cimitero comunale 2 ore fa: Da Civita a Roma per presentare il progetto “Inclusione, Diversità, Benessere nei paesi di minoranza arbëreshë” 1 ora fa: Ufficio di Piano, Mundo chiede a Occhiuto di non aprire sedi operative distaccate 1 ora fa: In Diocesi un incontro di aggiornamento per clero e laici con il Cardinale De Donatis 4 ore fa: Ad Amendolara strade come nuove: Webuild asfalta diverse vie cittadine 2 ore fa: Domani anche nei supermercati della nostra Provincia si terrà la Colletta Alimentare 40 minuti fa: A Bookcity Milano la presentazione del libro di Ernesto Madeo e Rosina Santo "Il coraggio della restanza" 3 ore fa: Massimiliano Tagliaferro tra i pasticcieri calabresi nella guida di Gambero Rosso (Ecodellojonio)

Su altri giornali

La guida Pasticceri e Pasticcerie 2025 del Gambero Rosso: le novità La quattordicesima edizione della guida Pasticceri e Pasticcerie del Gambero Rosso è stata presentata a Palazzo di Varignana, a Castel San Pietro Terme (Bologna), in un evento trasmesso anche in streaming sui social. (inItalia)

Nella nuova edizione del volume, che ha censito 660 locali (di cui 61 novità al loro debutto) in tutta Italia, viene fotografato un settore in pieno fermento: il dolce, protagonista sulle tavole delle feste e delle occasioni, oppure piccola coccola, si conferma compagno immancabile dei momenti speciali. (BergamoNews.it)

Un titolo che i due conservano da ben quattro anni e che testimonia come in città risiedano due dei più bravi e capaci pasticceri italiani. I due pasticceri pratesi d’eccellenza, Paolo Sacchetti del Nuovo Mondo e Luca Mannori della Pasticcera Mannori, hanno guadagnato per il quarto anno di fila il riconoscimento delle Tre Torte della guida del Gambero Rosso (notiziediprato.it)

Alla pasticceria appena arrivata a Como le 3 torte del Gambero Rosso, il massimo riconoscimento

Una pasticceria del centro di Padova ottiene le Due Torte, un locale in provincia entra per la prima volta in guida. Padova è la provincia più dolce del Veneto. (Corriere della Sera)

È uscita la guida “Pasticceri e Pasticcerie 2025” di Gambero Rosso che premia il Lazio con 34 insegne degne di menzione nell’olimpo dei dolci. La presentazione al pubblico della 14esima edizione della prestigiosa guida che Gambero Rosso dedica al mondo della pasticceria si è tenuta giovedì 14 novembre a Palazzo di Varignana di Castel San Pietro Terme (BO). (Il Caffè.tv)

C’è anche un grande nome da poco sbarcato a Como tra le migliori pasticcerie secondo il Gambero Rosso incluse in “Pasticceri e Pasticcerie 2025”, la quattordicesima edizione della guida presentata a Palazzo di Varignana, in provincia di Bologna, in collaborazione con Club Kavè. (ComoZero)