“Tutti ti vogliono bene”: il videomessaggio (con l’AI) del padre morto sconvolge Adriano

“Tutti ti vogliono bene”: il videomessaggio (con l’AI) del padre morto sconvolge Adriano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Adriano Leite Ribeiro ha dato ufficialmente il suo addio al calcio. Allo stadio Maracanã, si è disputato un match in suo onore chiamato “A Última Batalha do Imperador”, in cui sono scesi in campo Flamengo e “Amigos da Itália”. Durante il secondo tempo della partita c’è stato il momento più emozionante di tutta la serata: la voce di Almir Ribeiro, padre dell’Imperatore deceduto a causa di un malore improvviso, è stata ricreata utilizzando l‘intelligenza artificiale ed è risuonata per tutto lo stadio. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Quando è arrivato durante l'amichevole contro il Real Madrid volevo tirare la punizione, ma è andata bene l'abbia calciata lui. Adriano era incredibile. (Calciomercato.com)

Tanti ex campioni brasiliani e tanta commozione al Maracanà per l'addio al calcio dell'"Imperatore", ex giocatore di Inter, Fiorentina, Parma e Roma Link copiato (Tiscali)

Romario: "Adriano ha fatto la storia all'Inter: era al livello mio e di Ronaldo" Al Maracana è la serata del match d'addio al calcio di Adriano: l'ex Imperatore ha appeso gli scarpini al chiodo ormai 8 anni fa, ma ha deciso finalmente di regalarsi una serata per condividere con tanti ex compagni un ultimo assaggio di campo e le emozioni vissute in tanti anni fra Brasile ed Italia. (TUTTO mercato WEB)

Materazzi torna a parlare del 5 maggio: cosa ha detto

Il brasiliano, che ieri ha disputato la sua gara d'addio al Maracanà, ha ricevuto una commovente sorpresa (fcinter1908)

Otto anni dopo, finalmente l'Imperatore Adriano si regala una serata per dire addio al calcio come si deve. Al Maracanà in Brasile l'ex attaccante di Parma, Inter e Roma ha invitato tanti dei campioni incrociati in carriera: Zico, Romario, Julio Cesar, Materazzi, Ronaldo, Dida fra gli altri. (TUTTO mercato WEB)

Quando è arrivato durante l'amichevole contro il Real Madrid volevo tirare la punizione, ma è andata bene l'abbia calciata lui. Lì tutti hanno capito e conosciuto il vero Adriano. (ilBianconero)