Materazzi torna sul 5 maggio: «Un peccato non sia accaduto questo. C’è una cosa che ci è mancata». Lo ha detto l’ex Inter

Materazzi torna sul 5 maggio: «Un peccato non sia accaduto questo. C’è una cosa che ci è mancata». Lo ha detto l’ex Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Calciomercato Juve LIVE: spunta l’idea Shpendi per l’attacco, entra nel vivo l’affare Antonio Silva Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Su altre testate

Tanti ex campioni brasiliani e tanta commozione al Maracanà per l'addio al calcio dell'"Imperatore", ex giocatore di Inter, Fiorentina, Parma e Roma Sorrisi, lacrime e applausi: così Adriano dice addio al calcio (Tiscali)

Ecco il video da Varsky Sport: il messaggio del padre realizzato con l'intelligenza artificiale (fcinter1908)

Sarò un match celebrativo tra Inter e Flamengo, le due squadre che più hanno segnato la carriera del brasiliano. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero. (ilmessaggero.it)

Karim Benzema verso il ritiro: un’icona del calcio pronta all’addio

Tanti i momenti di commozione, alla fine termina 4-3 per il Flamengo con due gol di Adriano e uno del figlio Adrianinho (Sky Sport)

Zico (come allenatore), Romario e Julio Cesar tra i brasiliani, Materazzi, Ronaldo (nello staff tecnico) e Dida con gli azzurri. Flamengo contro Amici dall'Italia: superstar da entrambi i lati e tanti romanisti presenti in campo: da Aldair a Juan passando per Burdisso, Pizarro e addirittura Fabio Junior. (ForzaRoma.info)

Karim Benzema, attuale attaccante dell’Al Ittihad e icona del Real Madrid, potrebbe appendere gli scarpini al termine della stagione. Nonostante il contratto con il club saudita lo leghi fino a giugno 2026, il fuoriclasse francese, a 36 anni, starebbe valutando l’addio al calcio giocato. (Europa Calcio)