Adriano, addio al calcio dell’Imperatore fra lacrime e un pienone di stelle in campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Una festa di popolo e grandi stelle. Non poteva essere che un addio fra lacrime e grandiosità quello di Adriano l’Imperatore, ex bomber di Parma e Inter, un’ultima samba per il campione. Un’occasione irripetibile, una sfida fra i grandi ex del Flamengo (tra gli altri Zico, Romario, Zé Roberto e Denilson a Cordoba a Gamarra) e gli amici dell’Italia : Aldair a Zé Elias e Materazzi, con pure un Ronaldo il Fenomeno, assente giustificato per un problema al polpaccio. (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
Allo stadio Maracanã, si è disputato un match in suo onore chiamato “A Última Batalha do Imperador”, in cui sono scesi in campo Flamengo e “Amigos da Itália”. Adriano Leite Ribeiro ha dato ufficialmente il suo addio al calcio. (Il Fatto Quotidiano)
Addio al calcio di Adriano, presente anche Materazzi: l'ultimo gol in maglia Flamengo (L'Interista)
Come riporta il Corriere dello Sport, sulla partita Adriano ha detto: "Non posso nemmeno crederci. Adriano, parata di stelle per il match d'addio: "Come posso non essere nervoso?" (TUTTO mercato WEB)
Amici ed ex compagni di squadra, alcuni dei quali appartenenti all'avventura interista, hanno salutato l'addio al calcio di Adriano Leite Ribeiro nell'evento organizzato dall'Imperatore nella notte italiana. (Fcinternews.it)
Calciomercato Juve LIVE: spunta l’idea Shpendi per l’attacco, entra nel vivo l’affare Antonio Silva (Juventus News 24)
Quando è arrivato all’Inter, ricordo una punizione contro il Real Madrid: volevo tirarla io, ma per fortuna l’ha calciata lui e lì tutto il mondo lo ha conosciuto. È un peccato non averlo avuto con noi nell’anno in cui abbiamo perso il campionato all’ultima giornata, ci avrebbe dato una grande mano. (Tutto Juve)