Sorrisi, lacrime e applausi: così Adriano dice addio al calcio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sorrisi, lacrime e applausi: così Adriano dice addio al calcio Tanti ex campioni brasiliani e tanta commozione al Maracanà per l'addio al calcio dell'"Imperatore", ex giocatore di Inter, Fiorentina, Parma e Roma di video X 16-12-2024 - 11:20 Link copiato (Tiscali)
La notizia riportata su altri giornali
Parlando ai microfoni di Globo, Matrix ha detto: "E' già la terza volta che vengo a Rio, mi piace molto. Cerco di far capire ai miei figli cosa significhi questo Paese per chi ama il calcio. Materazzi: "Adriano? Ci avrebbe aiutato ad evitare il 5 maggio se fosse rimasto" (L'Interista)
commozione al Maracanà per l'addio al calcio di Adriano. Tanti gli ex campioni presenti, tra cui Ronaldo il Fenomeno che non è potuto scendere in campo a causa di un problema al polpaccio. Nell'amichevole tra amici, da una parte c'erano ex giocatori del Flamengo, dove l'ex attaccante dell'Inter ha cominciato la sua carriera in Brasile (presenti anche Zico, Romario, Zé Roberto e Denilson), dall’altra tanti ex della Serie A (da Cordoba a Gamarra, da Aldair a Zé Elias e Materazzi). (Sport Mediaset)
Le parole di Marco Materazzi a Globo Esporte, dopo la partita d'addio di Adriano:"Giocare qui un sogno che si realizza. Adriano era incredibile. (ilBianconero)
Adriano, a sei anni dall'ultima gara giocata, dice ufficialmente addio al calcio con una partita che si giocherà questa sera al Maracanà di Rio. Le sue fragilità hanno compromesso il percorso di un calciatore che poteva essere tra i più forti della storia del calcio mondiale. (fcinter1908)
In casa di Adriano, in Brasile, c'è aria di festa! L'Imperatore ha riunito molti dei suoi ex compagni a Rio de Janeiro per la sua partita di addio al calcio che si giocherà al Maracana. (La Gazzetta dello Sport)
Clima di festa per l'ultima partita dell'Imperatore. Adriano ha riunito molti dei suoi ex compagni a Rio per il match di addio. Sui social spopola il video di Adriano e Materazzi che cantano Tiziano Ferro (Sport Mediaset)