Lecce, contro l'Empoli degli ex per tornare alla vittoria. Gotti ripristina il 4-3-3 con Dorgu esterno alto a destra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Destini che si incrociano al Via del Mare. Tra Luca Gotti e Roberto D’Aversa, avversari questa sera nello scontro-salvezza tra Lecce ed Empoli, circa otto mesi fa ci fu il passaggio di consegne alla guida della squadra giallorossa. Come si ricorderà, la testata rifilata all’attaccante veronese Henry costò la panchina al tecnico abruzzese, esonerato dal club di via Colonnello Costadura e sostituito il 13 marzo scorso dal collega veneto. (quotidianodipuglia.it)
Su altri giornali
Il Lecce ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale i convocati per la partita di domani contro l'Empoli, valida per la 12esima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
L'Empoli vola con D'Aversa: è la squadra che è migliorata di più rispetto alla passata stagione (TUTTO mercato WEB)
Il Lecce ospita l'Empoli in occasione della dodicesima giornata di Serie A. Al Via del Mare va in scena l'insolito anticipo del venerdì sera. I salentini hanno la necessità di dare ossigeno ad una classifica appesantita da cinque sconfitte nelle ultime sei partite, mentre i toscani veleggiano a metà classifica dopo la vittoria di misura sul Como. (Goal Italia)
La 12ª giornata di Serie A prosegue al “ Via del Mare ” di Lecce . La compagine salentina, ultima in classifica con soltanto 8 punti conquistati in 11 partite (2 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte), si appresta a ricevere un Empoli che la scorsa settimana ha battuto il Como per 1-0. (Tuttosport)
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez;... Empoli: venerdì 8 novembre alle ore 20:45. (Tuttocampo)
Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. (PianetaEmpoli.it)