Il gas parte in rialzo (+2%) a 42 euro al Megawattora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prezzo del gas in aumento sul mercato di Amsterdam, di riferimento per l'Europa: il future sul metano con consegna a dicembre ha aperto in crescita del 2,4% a 42,2 euro al Megawattora. . (Tuttosport)
Su altri media
E in questo senso, aspettarsi una schiarita dal vertice di Budapest era un’illusione. Occorrerà che la nube sollevata in tutto il mondo dalla vittoria di Trump si diradi, per valutarne le vere conseguenze. (La Stampa)
Il patron di Tesla, Space X, Starlink e il social X oltre ad aver aumentato del 20% la sua ricchezza grazie alla vittoria di Donald Trump alle presidenziali, è ormai diventato il potente padrone dei destini d’America, e non solo. (Milano Finanza)
Scelse i suoi amici nelle cerchie più ostili a essa: Nigel Farage, Viktor Orbán; mandò il suo evangelista Steve Bannon in Europa. Condivide?«Condivido — risponde il senatore Mario Monti —. (Corriere della Sera)
Una fretta e una premura, quella di palazzo Chigi e dintorni, dettata sia dalla volontà di far abbassare le penne a Matteo Salvini, pronto ad accr… L’entourage di Giorgia Meloni nelle ultime ore è corso a declinare il ruolo che la premier cercherà di avere tra l’Unione europea e Donald Trump. (L'HuffPost)
E con Elon Musk di mezzo non è poi così scontato - il feeling del patron di X, Tesla e SpaceX con Giorgia Meloni non è certo una novità. (ilgazzettino.it)