Inter, Inzaghi: "Difficile dire chi sia la favorita, in più Lazio e Fiorentina..."

Inter, Inzaghi: Difficile dire chi sia la favorita, in più Lazio e Fiorentina...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... La Lazio espugna il Maradona con il gol di Gustav Isaksen, battendo anche il Napoli dopo essersi già imposto in Coppa... (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Alessandro Cosattini Redattore 9 dicembre 2024 (modifica il 9 dicembre 2024 | 20:34) Domani l’Inter giocherà in trasferta in Champions League sul campo del Bayer Leverkusen. Dopo le conferenze stampa di Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, ha parlato anche Massimo Marianella in studio a Sky. (fcinter1908)

Leverkusen, sognando Monaco. L'ultimo esame per misurare la forza dell'Inter (L'Interista)

Bayer Leverkusen-Inter: CHAMPIONS LEAGUE Ultime e pronostico Martedì 10 dicembre 2024 alle ore 21.00, la Bay Arena di Leverkusen sarà il teatro della sfida tra Bayer Leverkusen e Inter, valida per la sesta giornata della Champions League. (Settecalcio)

Inzaghi: “Col Bayer servirà grande Inter. Turnover? Ci saranno cambi rispetto a venerdì”

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

L’Inter punta a mantenere l’imbattibilità in Champions. «Giochiamo con una squadra di assoluto valore, che ha vinto le ultime cinque partite e che nell’ultimo anno e mezzo ha perso solo tre gare. (ilmessaggero.it)

L'intervista esclusiva di Simone Inzaghi a Inter TV alla vigilia della sfida di UEFA Champions League contro il Leverkusen L'intervista esclusiva di Simone Inzaghi a Inter TV alla vigilia della sfida di UEFA Champions League contro il Leverkusen, partita valida per la 6ª giornata della Champions League, in programma martedì 10 dicembre: (fcinter1908)