“Teatro tra le Porte”, torna la rassegna nel capoluogo: il cartellone

“Teatro tra le Porte”, torna la rassegna nel capoluogo: il cartellone
Più informazioni:
Frosinone News SPORT

Mercoledì 3 luglio si aprirà il sipario sulla nuova edizione del Teatro tra le porte, in piazzale Vittorio Veneto alle ore 21, sempre con ingresso rigorosamente gratuito. L’iniziativa – organizzata dall’amministrazione Mastrangeli mediante gli assessorati al centro storico e alla cultura e, coordinati rispettivamente da Rossella Testa e Simona Geralico, con il contributo della Banca Popolare del Frusinate, prevede un cartellone con quattro appuntamenti di alto profilo. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Elly Schlein e Giuseppe Conte i capi di Pd e M5s si sono parlati dal palco dell'Albergo dei Poveri dove da una settimana si dibatte al Pride Park anteprima del Napoli Pride che andrà in scena oggi con la sua colorata sfilata per l'intera Napoli. (ilmattino.it)

Questa edizione, che vede la direzione artistica del critico cinematografico Carlo Gentile (Rai – Sncci) e la presidenza di Franco Arcoraci, oltre ai film, ai cortometraggi e ai documentari in concorso, ha in programma molte anteprime nazionali ed internazionali. (Normanno.com)

Appuntamento a Bari alle 15 in piazza Umberto I, a Cagliari con il Sardegna Pride in partenza alle 17 da Parco della Musica, a Dolo con il Riviera Pride, con raduno alle 17 in piazza Cantiere, a Milano con concentramento alle 15 in via Vittorio Pisani, a Napoli dove il corteo è partito alle 16 da piazza del Municipio, a Ragusa con ritrovo alle 17,30 sul lungomare Andrea Doria, a Treviso con inizio alle 17 dalla Palla di Ferro. (ROMA on line)

"Fa' pace coi diritti", lo spot del Napoli Pride con gli attori di "Mare Fuori"

“Non fidiamoci di chi vuole fare benaltrismo o vuole fare gerarchia tra i diritti sociali e i diritti civili, perché di solito ha problemi con gli uni o con gli altri o con entrambi”. Un altro conto è la grande battaglia culturale per eliminare ogni discriminazione. (Il Fatto Quotidiano)

A pochi giorni dalla vittoria del campo progressista ai ballottaggi nei capoluoghi di regione, Elly Schlein e Giuseppe Conte si sono ritrovati al Pride Park di Napoli (oggi alle 16 è previsto il corteo del Napoli Pride, qui il programma), fianco a fianco con il sindaco Gaetano Manfredi, sostenitore dell'alleanza Pd-M5s. (la Repubblica)

Giovanna veste i panni dell'allenatrice, mentre Gaetano quelli di un allievo alle prime armi, che non riesce a fare un colpo giusto. Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio (che nella serie tv di successo interpretano la moglie e il cugino di Edoardo) discutono su un campo di tennis, nel reel girato da Francesca Saccenti e Davide Kuhn Certosino. (La Repubblica)