Nella sanità umbra non è cambiato nulla in meglio in merito alle liste d’attesa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

L’esponente del Fronte del Dissenso, Moreno Pasquinelli, sottolinea le inefficienze delle scelte della nuova Giunta Regionale (Perugia) Il Fronte del Dissenso esprime forte preoccupazione riguardo alla gestione della sanità umbra da parte della nuova Giunta Regionale guidata da Stefania Proietti. Moreno Pasquinelli, esponente del movimento, critica la mancanza di cambiamenti significativi nella gestione delle liste d’attesa, che continuano a crescere in modo preoccupante, raggiungendo una cifra record di 80 mila prestazioni inevase. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

(LazioNews24.com)

Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. (CalcioNews24.com)

Michele Carboni, ex giocatore del Cagliari passato a gennaio alla Torres, ieri ha segnato il primo gol con la maglia dei sassaresi. Il video (CagliariNews24.com)

Stato di forma delle due squadre Il Siviglia arriva a questa sfida con un rendimento altalenante in campionato, ma il fattore casa potrebbe giocare un ruolo decisivo. I padroni di casa hanno spesso mostrato una buona solidità difensiva nel proprio stadio, oltre a una maggiore incisività offensiva nei minuti finali delle partite. (News Sports)

Le due squadre si preparano alla sfida con alcuni cambi forzati a causa di infortuni e squalifiche. La Roma conferma il 3-4-2-1, mentre il Monza deve fare i conti con diverse assenze. Il tecnico dei giallorossi sembra intenzionato a confermare Svilar tra i pali, con una difesa composta da Mancini, Ndicka e Celik. (News Sports)

Archiviato l’amaro pareggio di ieri pomeriggio al Penzo contro il Venezia, per la Lazio è già tempo di proiettarsi alla sfida di questa sera contro l’Inter, in cui in palio c’è il pass per la semifinale del torneo. (LazioNews24.com)