Conte: «Kvara oggi ha giocato il miglior primo tempo da quando sono al Napoli»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Sky: «La squadra mi ha soddisfatto e potevamo essere anche più cinici e cattivi. Dobbiamo gestire meglio l’ultimo quarto d’ora, ci siamo creati patemi d’animo evitabili». Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky al termine della sfida contro la Roma Le parole di Conte Una prestazione di crescita e dimostrazione di forza? «Prima della partita avevo detto ai ragazzi di non guardare la classifica ma solo a noi stessi, di cercare di migliorare in quello che stiamo facendo. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Napoli vittorioso contro la Roma, gli azzurri si sono confermati al primo posto della classifica di Serie A. Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match. Il tecnico del Napoli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro la Roma: "Soddisfatto della prestazione". (AreaNapoli.it)
Roma, Ranieri torna in Serie A l'abbraccio con Conte | L'allenatore azzurro ha iniziato analizzando la partita: "Prima della partita avevo detto chiaramenti ai ragazzi di non guardare la classifica ma pensare a noi stessi per cercare di migliorare. (GianlucaDiMarzio.com)
A Sky Sport, dopo Napoli-Roma, è intervenuto l’allenatore del Napoli Antonio Conte: (CalcioNapoli24)
"Non dobbiamo guardare gli altri e la classifica, l'ho già detto anche ai ragazzi. Dobbiamo lavorare e migliorare, andando per step. Sono molto soddisfatto di quanto fatto oggi per buona parte della gara. (CalcioNapoli1926.it)
Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato ai microfoni di DAZN, nel pre-partita della sfida contro la Roma valida per la 13^ giornata di Serie A. Conte a Dazn: "Pensiamo a noi stessi, gli avversari sono squadre forti costruite negli anni" (Tutto Napoli)
Le parole del tecnico azzurro: "Oggi per 70-75 minuti la squadra mi ha soddisfatto molto. Abbiamo concesso una traversa su un calcio da fermo su cui dobbiamo fare più attenzione, però sono soddisfatto" Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match vinto contro la Roma (ForzaRoma.info)