Adams e non solo: 5 gol da centrocampo visti in Serie A di recente

Adams e non solo: 5 gol da centrocampo visti in Serie A di recente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Adams e non solo: 5 gol da centrocampo visti in Serie A di recente Il gol dell'attaccante scozzese del Torino ha subito fatto il giro del mondo, come quelli di cinque calciatori capaci di riuscirci prima di lui in Serie A. Il gol dalla lunghissima distanza accomuna infatti Dimarco, Biraghi, Ilicic, Destro e Mascara. Lo ha ammesso lui stesso: "È stato il gol più bello della mia carriera". La parabola di Che Adams, in gol da 47 metri in Empoli-Torino 0-1, ha ricordato tanti altri capolavori dalla distanza, tiri improvvisi che hanno sorpreso il portiere avversario. (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

Adams si sblocca dopo 2 mesi e mezzo, la difesa non prende gol, i croati del Toro finalmente danno un segnale (Toro.it)

Di Simone Cioni Sconfitta amara per l’Empoli, che cede di misura al Torino al termine di una partita in cui anche il pari gli sarebbe stato stretto. L’ex Monza ed Esposito giocano molto vicini e si scambiano spesso la posizione con Cacace che invece resta più spostato a sinistra. (LA NAZIONE)

Subire un gol non piace a nessuno, questo è logico. Ma il sinistro da centrocampo di Che Adams nel match tra Empoli e Torino in un venerdì sera da maglia termica e impermeabile ha riportato i tifosi toscani direttamente al 1998. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus fa pari pure col Venzia: Thiago Motta è il problema

Empoli-Torino, anticipo del venerdì sera della sedicesima giornata di campionato, è finita 0-1. A deciderla il gol da centrocampo di Adams. Di seguito il gol e gli highlights della partita che si è giocata allo Stadio Carlo Castellani di Empoli. (Inter-News)

Paolo Vanoli ha messo il suo zampino sulla preziosissima vittoria di Empoli. Nelle scorse settimane si era detto che anche il tecnico ex Venezia dovesse inventarsi qualcosa di alternativo per cercare di traghettare il Torino fuori dalla crisi nella quale è piombato da fine settembre in avanti. (Toro News)

La squadra di Gasperini fa 10 vittorie consecutive: ancora prima grazie al ritrovato Zaniolo. Il Napoli va sotto a Udine poi rimonta e vince con Lukaku, un autogol e Anguissa. (Bloooog!)