Raspadori, Pellegrini e Danilo: triangolo di mercato Napoli, Roma e Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mercato di Napoli, Roma e Juventus può decollare attorno al nome di Giacomo Raspadori. L'ex Sassuolo è in uscita dagli azzurri e sarà oggetto di trattativa nei prossimi giorni. Sia i giallorossi che i bianconeri sono interessati al numero 81 dei partenopei e ragionano su un possibile scambio da poter imbastire nei primi giorni di gennaio. A riportare tutto è Sky Sport, che spiega: l'asse Roma-Napoli può scaldarsi con lo scambio Pellegrini-Raspadori, ma con una serie di asterischi da dover chiarire. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri giornali
Come riporta Tuttomercatoweb.com su Raspadori non ci sarebbe solo la Juventus, anche la Roma nelle ultime ore si sarebbe fatta avanti. (Europa Calcio)
Juventus e Napoli potrebbero essere al centro di un intrigo sul calciomercato: occhio allo scambio in Serie A a gennaio (SpazioJ)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Si avvicina il mercato di gennaio e cominciano le grandi manovre intorno ai giocatori scontenti delle varie squadre di Serie (fcinter1908)
Gianluca Di Marzio ha parlato dell'interesse della Juventus per Giacomo Raspadori: "Continuano le riflessioni del Napoli sul futuro di Giacomo Raspadori, che in questa finestra di gennaio potrebbe diventare “uomo mercato” degli azzurri. (Tutto Juve)
Continuano le riflessioni del Napoli sul futuro di Giacomo Raspadori, che in questa finestra di gennaio potrebbe diventare “uomo mercato” degli azzurri. Sul classe 2000 ci sono la Roma e la Juventus. Con i giallorossi, gli azzurri valutano lo scambio con Lorenzo Pellegrini. (CalcioNapoli24)