Shanghai, Sinner soffre ma va agli ottavi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Shanghai, Sinner soffre ma va agli ottavi Prossimo avversario al Masters 1000 di Shanghai il vincente del match Carballes Baena-Shelton. "E' stata una partita difficile, fisicamente e mentalmente", ha commentato Sinner. "Ho avuto le mie chance nel primo set, poi lui ha giocato un ottimo tiebreak, ma poi ho trovato il mio ritmo". Intanto a Pechino Sara Errani e Jasmine Paolini hanno vinto il doppio del China Open WTA 1000, battendo la coppia Hao-Ching Chan e Veronika Kudermetova 6-4 6-4. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

Jannik Sinner è già tornato in campo per il Masters 1000 di Shanghai, accantonando la delusione per la finale di Pechino persa contro il rivale e amico Carlos Alcaraz. Una partita vinta in rimonta dopo aver perso il primo set al tie-break. (ilmessaggero.it)

Continua ad essere un anno di grandi soddisfazioni sul campo per Jannik Sinner. Nonostante la recente sconfitta in finale in Cina contro Alcaraz, il tennista italiano si è subito rialzato e nel torneo di Shanghai sta mostrando ancora un livello altissimo. (CalcioMercato.it)

"I tornei sono tanti e l'ideale sarebbe che non ci fosse la Davis dopo le ATP Finals. Così Jannik Sinner parlando in conferenza a Shanghai a proposito del calendario tennistico sempre più intasato. (Sport Mediaset)

Sinner quando gioca a Shanghai? Data e orario degli ottavi, dove vederla in tv e streaming

Il tennista azzurro, numero uno del mondo e del seeding, ha sconfitto negli ottavi di finale lo statunitense Ben Shelton, numero 16 del ranking internazionale e 14esimo favorito del tabellone, con il punteggio di 6-4 7-6 (1). (Tiscali)

Jannik Sinner è il miglior tennista del mondo. Anche lui, ogni tanto, viene 'bacchettato' dal suo allenatore. E' successo oggi, nel match del terzo turno dell'Atp Masters 1000 di Shanghai. L'azzurro, opposto all'argentino Tomas Etcheverry, in una fase dell'incontro non ha nascosto il disappunto per (Adnkronos)

Jannik, però, ci ha abituati a non perdere mai la rotta, neppure nei momenti complicati. Jannik Sinner è già tornato in campo per il Masters 1000 di Shanghai, accantonando la delusione per la finale di Pechino persa contro il rivale e amico Carlos Alcaraz. (ilmessaggero.it)