Masters 1000 Shanghai, che fatica per Sinner: rimonta, lotta e batte l’argentino Etcheverry in tre set

Masters 1000 Shanghai, che fatica per Sinner: rimonta, lotta e batte l’argentino Etcheverry in tre set
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Una fatica enorme, una partita vinta lottando su ogni pallina. Anche in una giornata difficile e contro un’avversario in stato di grazia, Jannik Sinner riesce a imporre la sua legge al Masters 1000 di Shanghai. Il numero uno al mondo superato in rimonta nel secondo turno l’argentino Martin Etcheverry, numero 37 del ranking, con il punteggio di 6-7 (3) 6-4 6-2. Così Sinner accede agli ottavi di finale del penultimo 1000 della stagione e firma la vittoria numero 61 in questa stagione. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Jannik Sinner è il miglior tennista del mondo. Anche lui, ogni tanto, viene 'bacchettato' dal suo allenatore. E' successo oggi, nel match del terzo turno dell'Atp Masters 1000 di Shanghai. L'azzurro, opposto all'argentino Tomas Etcheverry, in una fase dell'incontro non ha nascosto il disappunto per (Adnkronos)

Con un po’ di fatica. Alla fine della fiera, la maggior qualità dell’altoatesino è venuta fuori, rappresentata dallo score di 6-4 6-2 dei restanti parziali. (OA Sport)

Jannik Sinner fatica, ma conquista gli ottavi del Rolex Shanghai Masters, il Masters 1000 di Shanghai. Il numero uno al mondo ha superato in rimonta nel secondo turno l'argentino Martin Etcheverry, numero 37 del ranking, con il punteggio di 6-7 6-4 6-2. (Il Sole 24 ORE)

TENNIS, SINNER: "DAVIS NON DOVREBBE ESSERE DOPO LE ATP FINALS"

Le parole di Sinner dopo la sofferta vittoria con Etcheverry: "È stato difficile, ma sono contento del risultato. Il giorno di riposo mi servirà tanto per essere pronto per la prossima partita". Il Masters 1000 di Shanghai è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)

0-15 Comanda lo scambio a suon di dritti l’argentino. 0-30 Il nastro trascina in corridoio il dritto incrociato di Jannik. (OA Sport)

"I tornei sono tanti e l'ideale sarebbe che non ci fosse la Davis dopo le ATP Finals. "Ci sono i Masters che sono dei 'mandatory', ma ad esempio potevo scegliere se giocare a Pechino prima di venire qui. (Sport Mediaset)