Svizzera-Italia, quando Sommer eliminò Spalletti dall'Europa League: ecco il precedente del 2013

Svizzera-Italia, quando Sommer eliminò Spalletti dall'Europa League: ecco il precedente del 2013
L'Interista SPORT

Svizzera-Italia, quando Sommer eliminò Spalletti dall'Europa League: ecco il precedente del 2013 Il calcio è pieno di precedenti pronti ad essere rispolverati dagli archivi storici. Non fa eccezione nemmeno Svizzera-Italia, match degli ottavi di finale di Euro 2024 agguantato con le unghie dalla nazionale di Spalletti. Il ct azzurro sfiderà il collega Murat Yakin, incrocio inedito a livello di nazionali ma non a livello di club. (L'Interista)

Su altri giornali

Redazione Gazzetta Scommesse Le quote del match che si giocherà a Berlino sabato 29 giugno alle 18.00 sulle lavagne dei bookmaker (La Gazzetta dello Sport)

LE COMBINAZIONI Dopo la grande paura per un'eventuale sconfitta con la Croazia, tramutata in gioia irrefrenabile con il pareggio di Mattia Zaccagni, l'Italia guarda ora alla fase a eliminazione diretta degli Europei con grande attenzione. (Sport Mediaset)

Piazza Mazzini Maxi schermo in piazza Mazzini a Macerata per seguire l'Italia agli ottavi di finale degli Europei. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Buffon e la delusione di Modric: "Il calcio può essere crudele. Ma non bisogna avere rimorsi"

Il giorno dopo il pareggio con la Croazia che ha regalato all'Italia la qualificazione agli ottavi di finale di Euro 2024, Gianluigi Buffon - capo delegazione degli Azzurri - ha parlato ai microfoni d (TUTTO mercato WEB)

L’Amministrazione comunale ha deciso rendere possibile la visione della partita sul maxi schermo collocato in quei giorni in piazza Mazzini per gli appuntamenti del FantaMacerata. Dopo il pareggio di ieri sera con la Croazia, prosegue l’impresa degli Azzurri che, sabato 29 giugno, dalle 18, disputeranno il match contro la Svizzera per l’accesso ai quarti di finale degli Europei di calcio 2024. (Cronache Maceratesi)

Dopo il pareggio con la Croazia che ha regalato all'Italia la qualificazione agli ottavi di finale di Euro 2024, Gianluigi Buffon - capo delegazione degli Azzurri - ha parlato ai microfoni della UEFA soffermandosi sulla sfida di Lipsia e su quella di Berlino contro la Svizzera: "E' stata una serata bellissima che vale la pena di vivere perché mi ha regalato un'emozione meravigliosa. (TUTTO mercato WEB)