iPad 11 con chip A16 disponibile anche su Amazon
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nuovo iPad 11 di Apple, ora disponibile anche su Amazon in pre-ordine, porta con sé alcune novità interessanti anche se Apple Intelligence non viene supportato su questo specifico modello. Nel dettaglio, come vi abbiamo già raccontato, arriva su questo iPad il doppio dello spazio di archiviazione base e il chip A16 che offre una maggiore velocità rispetto alla generazione precedente. Per il resto, l’iPad resta sostanzialmente uguale al modello di decima generazione. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)
Su altre testate
Disponibili nei modelli da 13 e 15 pollici, mantengono il design sottile dei precedenti modelli e prezzi a partire da 1.249 euro. Come annunciato dalle indiscrezioni dei giorni precedenti, Apple ha presentato ufficialmente i nuovi MacBook Air con chip M4, continuando la strategia di allineamento di tutti i computer del proprio catalogo che arrivano sul mercato con processore di nuova generazione pronto a sfruttare al meglio Apple Intelligence. (Fastweb Plus)
Venduto direttamente da Amazon, il tablet è acquistabile tramite il box qui di sotto con consegne dal 12 marzo. Il nuovo iPad 11 è disponibile da subito su Amazon con possibilità di acquistare tutte le varianti in gamma. (Telefonino.net)
Advertising Apple ha recentemente presentato i nuovi MacBook Air con chip M4 e il Mac Studio con M3 Ultra, introducendo miglioramenti in termini di prestazioni ed efficienza. Tuttavia, tra le novità annunciate, manca un aggiornamento molto atteso: Il supporto al Wi-Fi 7. (iSpazio)
Come vi abbiamo già raccontato, il nuovo MacBook Air M4 è fino a due volte più veloce rispetto al modello con M1, con operazioni di intelligenza artificiale eseguite fino a tre volte più velocemente. Inoltre, il nuovo display engine consente il supporto per fino a due display esterni 6K oltre al display integrato. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)
Apple ha presentato il nuovo iPad Air, progettato per Apple Intelligence e più potente grazie al chip M3. L’avanzata architettura grafica di Apple arriva per la prima volta su iPad Air, portando ad un livello superiore la sua combinazione di portabilità e prestazioni a basso consumo energetico. (ilmattino.it)
Il nuovissimo iPad Air M3, lanciato da pochissimo tempo, è finalmente disponibile in preordine anche su Amazon. Processore ultrapotente, piena compatibilità con Apple Intelligence e un design ultra elegante. (Telefonino.net)