Milly Carlucci assolve Guillermo Mariotto: "Vive un periodo buio, per me è come il figliol prodigo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In diretta bisogna mantenere la calma e sorridere. Anche quando, come quest’anno, succede di tutto. Milly Carlucci lo sapeva già bene, ma l'ultima edizione di Ballando con le stelle ha messo alla prova tutta la sua tenuta nervosa, ma ha tenuto le redini senza mai scomporsi. "Quest’edizione è stata una montagna russa di emozioni. Quando andiamo in onda mi vedete … (L'HuffPost)
Se ne è parlato anche su altre testate
«Presenterò un’interrogazione sulla vicenda». La senatrice di Fratelli d’Italia Susanna Donatella Campione riapre ancora il caso della presunta molestia su un ballerino da parte dello stilista Guillermo Mariotto, giurato della trasmissione Ballando con le stelle. (Open)
Milly Carlucci rompe il silenzio sul fuorionda in cui Guillermo Mariotto sembra dire: "Figlia de na m". (Fanpage.it)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Valerio Staffelli torna sul “caso Guillermo Mariotto” e consegna il Tapiro d’oro a Milly Carlucci, attapirata per la serie di discussi comportamenti del giudice venezuelano a Ballando con le stelle. L’ultimo in ordine di tempo è una frase pronunciata da Mariotto poco prima di entrare sul palco (“Che figlia de 'na mignota”) ed evidenziata dal tg satirico. (Il Giornale d'Italia)
La conduttrice: "Ascolterò l’audio pulito e cercherò di scoprire cosa ha detto approfondendo con ognuna delle persone con cui era" (LAPRESSE)
Nell’ultima edizione di Ballando con le stelle, che sabato si avvia al gran finale, abbiamo assistito a una serie infinita di infortuni, a polemiche (su Rai1… «Un leader non ha mai problemi, è tosto e sorride. (La Stampa)