Inzaghi e il rinnovo fino al 2026: "Mi sento a casa". Poi il retroscena sulle offerte ricevute: "Nemmeno sto a sentirle..."

Inzaghi e il rinnovo fino al 2026: Mi sento a casa. Poi il retroscena sulle offerte ricevute: Nemmeno sto a sentirle...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Nell'introduzione della conferenza stampa di inizio anno, Beppe Marotta ha ufficializzato il rinnovo di contratto di mister Inzaghi fino al 2026. Il tecnico nerazzurro ha commentato nel corso del suo intervento l'accordo raggiunto. "Sono felicissimo, ringrazio la società, il presidente, i dirigenti. Mi sento a casa, apprezzato ed è la cosa che conta di più. Non siamo mai stati lontani in questo mese e mezzo - racconta -. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Fresco di rinnovo di contratto, Simone Inzaghi ha presentato in conferenza stampa la stagione 2024/25 dell’Inter, chiamata a difendere lo scudetto conquistato nello scorso campionato. Inter, Inzaghi: "Conte e Fonseca sono due ottimi allenatori che stimo molto" (Milan News)

"Come ho detto prima, Conte e Fonseca sono due ottimi allenatori che stimo molto. Le due romane stanno lavorando bene, la Roma ha De Rossi e la Lazio un ottimo allenatore come Baroni, non sottovaluterei l'Atalanta che ha un'ottima guida come Gasperini e ha fatto benissimo negli ltimi anni", riporta tuttomercatoweb. (Voce Giallo Rossa)

Il tecnico piacentino e il club nerazzurro hanno infatti sottoscritto un contratto che vede il primo alla guida della Beneamata per altre due stagioni. Era nell’aria, ora è ufficiale: Simone Inzaghi rimarrà sulla panchina dell’Inter almeno fino al 2026. (RSI.ch Informazione)

Inter, Inzaghi ha rinnovato

Inzaghi, le parole sulle avversarie Così Inzaghi ha parlato della lotta scudetto nella prossima stagione: "Dovremo essere ancora più feroci, dobbiamo stare sul pezzo sempre. Una stagione come l'anno scorso non (ilBianconero)

Commentiamo insieme la conferenza stampa di mister Inzaghi che apre ufficialmente la stagione 2024/25 dell'Inter. Marotta ufficializza il suo rinnovo fino al 2026, il tecnico risponde alle domande dei giornalisti su mercato e obiettivi. (Fcinternews.it)

Lo ha annunciato Beppe Marotta in conferenza stampa: "È trascorso pochissimo tempo dal termine di una stagione meravigliosa e indimenticabile per la storia della nostra Inter, nella quale abbiamo conquistato altri due trofei, la Supercoppa e il ventesimo scudetto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)