Lite per uno sguardo alla fidanzata: 20enne accoltellato nel Napoletano. Preso il responsabile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Il Giornale Popolare INTERNO

Giovane egiziano aggredito in piazza Umberto I a Vico Equense (Napoli). Antonio Volpe, 30 anni, in manette per tentato omicidio. Vico Equense (Napoli) – Ieri sera intorno alle 22, in piazza Umberto I a Vico Equense, centro del Napoletano, , un 20enne di origine egiziana è stato aggredito da Antonio Volpe, 30enne del posto, che lo ha prima colpito alla testa con un ombrello e poi accoltellato all’addome. (Il Giornale Popolare)

La notizia riportata su altri giornali

L’episodio si è verificato poc’anzi presso il piazzale Sandro Pertini, allo Scalo del capoluogo, capolinea del servizio di trasporto pubblico urbano, importante crocevia per i pullman che coprono le tratte extraurbane: un extracomunitario ha inveito contro un autista del Cotral in quanto quest’ultimo gli chiedeva di scendere dal mezzo perché sprovvisto di regolare biglietto da vidimare al momento dell’entrata oppure di abbonamento al servizio. (Frosinone News)

VICO EQUENSE. Movida violenta in Penisola Sorrentina: 20enne aggredito con un ombrello e poi accoltellato, arrestato 30enne a Vico Equense. I carabinieri sono intervenuti ieri sera verso le 22 in piazza Umberto I, dopo poco prima erano intervenuti gli agenti della Polizia Municipale che avevano fermato un uomo di 30 anni. (ROMA on line)

Poco... Siamo a Vico Equense e mancano pochi minuti alle 22. (Virgilio)

Valentino Rossi sotto accusa: “Mi ha portato via il posto”. Una frattura insanabile dopo 20 anni di amicizia e rivalità. (Napolipiu.com)

Uno sguardo, poi un altro. Ma dall’altro lato, la 22enne, destinataria delle sue attenzioni, non solo non ricambiava, ma temeva per una possibile reazione del suo fidanzato. (Corriere della Sera)

Nella serata di ieri il centro di Vico Equense è stato teatro di un gravissimo episodio di violenza. (Positanonews)