Napoli-Atalanta, i convocati di Gasperini: recupero in extremis per un infortunato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meno di ventiquattr'ore separano Napoli-Atalanta dal suo fischio d'inizio. La gara, valevole per l'11ª giornata di Serie A, avrà luogo domani, 3 novembre 2024, alle 12:30. A tal proposito, è da poco stata diramata (mediante il seguente post pubblicato sull'account X del club bergamasco) la lista dei convocati di Gian Piero Gasperini, allenatore della Dea, per la sfida del Maradona. Da segnalare la presenza di Marco Brescianini, centrocampista in forza ai vincitori uscenti dell'Europa League, nel suddetto elenco: "uomo mercato" durante la più recente sessione estiva di calciomercato, conteso proprio tra le dirigenze di Napoli e Atalanta, e reduce da un infortunio (lesione di secondo grado del bicipite femorale sinistro). (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il sindaco Matteo Lepore nel mirino del presidente del Milan Paolo Scaroni. «Sono furioso perché Lepore ha preso una decisione incomprensibile e immotivata: non mi riferisco alla chiusura dello stadio, ma alla decisione di impedirci di giocare a porte chiuse», ha detto Scaroni. (Corriere della Sera)
Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha parlato in occasione di un briefing con la stampa in occasione dell'Assemblea degli Azionisti del Club dove verrà approvato il bilancio della stagione 2023/24. (Calciomercato.com)
Il Bologna di mister Vincenzo Italiano è tornato in campo al Dall’Ara dopo il rinvio della sfida contro il Milan a causa dell’alluvione che aveva colpito la città felsinea e aveva provocato anche un morto. (AreaNapoli.it)
Il Bologna è tornato in campo al Dall’Ara dopo che l’ultima gara prevista, quella contro il Milan, era stata rinviata a causa dell’alluvione che aveva colpito la città e aveva provocato anche un morto nel Bolognese. (Calciomercato.com)
Incomprensibile sotto tutti i punti di vista, soprattutto visti gli altri eventi a Bologna, quindi anche iniqua. Può decidere ciò che vuole e siamo rispettosi nel nostro stile nei confronti di un'istituzione. (Pianeta Milan)
Stefania Palminteri Redattore 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 15:21) Paolo Condò è intervenuto negli studi di Sky Sport e ha parlato di Milan e della sfida rinviata contro il Bologna: (Il Milanista)