Reazione durissima, ora è bufera Milan sui social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bufera social da parte dei tifosi del Milan per quanto accaduto in merito al rinvio del match col Bologna, i dettagli Niente Milan in questo week-end di Serie A a causa della discutibile decisione di rinviare la partita contro il Bologna. La città emiliana, nei giorni scorsi, è stata colpita dall’alluvione e fra le zone più in difficoltà c’è anche quella circostante lo stadio Renato Dall’Ara. La sensazione però è che c’erano soluzioni percorribili per permettere alle due squadre di giocare, come le porte chiuse o il campo neutro, ma la forte posizione del Sindaco Lepore è stata irremovibile. (MilanLive.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Presidente e Lega avevano spinto affinché Bologna - Milan si giocasse Db Milano 23/09/2018 - campionato di calcio serie A / Milan - Atalanta / foto ... Lecce. (Virgilio)
Qualcuno aveva attribuito super poteri "politici" a De Laurentiis perché sarebbe stato lui a far rinviare la partita in programma al Dall'Ara. (AreaNapoli.it)
Ti ha convinto la decisione di rinviare Bologna-Milan? “Il problema non è la sicurezza, perché quando le autorità stabiliscono che non ci sono le condizioni di sicurezza è giusto rinviare una gara. (Milan News)
Bologna-Milan diventa un caso, in mattinata verrà decisa la sorte di un match in calendario per sabato alle 18, sospeso il giovedì con ordinanza del Comune per l’allerta meteo e le difficoltà di portare oltre trentamila persone in una delle zone più colpite dall’alluvione, diventato oggetto di contesa in serata, con la Lega Serie A che ancora non ne ha comunicato il rinvio, spingendo per trovare una strada per giocarlo comunque. (La Repubblica)
" Il rinvio di Bologna-Milan ? Sono furioso , è stata presa dal sindaco di Bologna una decisione ingiusta e immotivata, non tanto sul fatto della chiusura dello stadio in presenza di un'alluvione, ma sul fatto di impedirci di giocare la partita a porte chiuse ". (Tuttosport)
Il presidente del Milan torna a parlare del rinvio di Bologna-Milan e prende una posizione netta contro la decisione del sindaco del capoluogo emiliano: "Sono furioso, una decisione che ci ha danneggiato. (Sky Sport)